annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Client

allora, ho reinstallato nuovamente ultima online sul nuovo pc con w7.
    sul precedente pc con w7 andava alla perfezione, cosi come sul nuovo pc la prima volta. sono riuscito a loggare solo 1 volta in game, poi da quando ho sloggato e tento di riloggare mi appare la finestra di uo tutta grigia e si impalla. a volte dopo un bel po di minuti torna normale, altre volte sono costretto a chiuderlo.
    qualche idea?

1) esegui razor come amministratore

se non risolvi

2) impostalo in compatibilitą windows xp

se non risolvi ancora

3) imposta anche il cliente in compatibilitą windows xp

vedrai che funzia oscu
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Io con Win7 ho impostato tutti i programmi relativi ad Uo (dal client a map) da eseguire come amministratore e in compatibilitą con winXP..

Commenta

e quella č la prima cosa che ho fatto visto che mi dava gli stessi problemi sul pc vecchio, solo che li andava, qua si impalla con la schermata grigia

Commenta

adesso non riesco manco piu a chiuderlo senza riavviare il pc -.-'

Commenta

uppino
            appena lo avvio devo chiuderlo da task manager entro poco se no non si chiude piu :\
            ho pure riprovato a riscaricarlo e reinstallarlo ma nada

Commenta

up

Commenta

Prova a disinstallare uo con Revo Uninstaller in modalitį avanzata e dopo la disinstallazione ti cercherį tutti i file e chiavi di registro che sono rimasti, seleziona tutto ed elimina, riavvia e reinstalla uo.

Ricordati di fare un backup della cartella del profilo che si trova nella cartella documenti!

Hasta luego!
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Io con Win7 ho impostato tutti i programmi relativi ad Uo (dal client a map) da eseguire come amministratore e in compatibilitą con winXP..
                  giusto, bisogna fare cosi;

per quanto riguarda la schermata grigia potrbbe essere causa qualche errore nel pc... avevndo formattata prima ne dubito... cmq prova a eliminare tutte le carrtelle dei file dei pg e prova a riloggare dal client senza razor....al max installa anche il .net framework 4 che puo essere che il 3.5 sia installato male dal principio
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    giusto, bisogna fare cosi;

per quanto riguarda la schermata grigia potrbbe essere causa qualche errore nel pc... avevndo formattata prima ne dubito... cmq prova a eliminare tutte le carrtelle dei file dei pg e prova a riloggare dal client senza razor....al max installa anche il .net framework 4 che puo essere che il 3.5 sia installato male dal principio
                    ho gia risolto, avevo una ram difettosa, anche se il problema persiste quando avvio il client mentre sta leggendo un disco

Commenta

Forse anche l'altra é difettosa...
                      If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
                        Forse anche l'altra é difettosa...
                        bho mi va da dio il pc, nessun rallentamento ne niente. solo ultima č capace di darmi problemi...
                        cmq riesco a loggare se tiro fuori il cd

Commenta

Sto operando...
                        X