annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] Bardo Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template] Bardo Tamer

Ciao a tutti
    Sto valutando le varie possibilità nella creazione di questo template ed a seconda delle vostre esperienze volevo un parere. Premetto che il mio skill cap è ancora a 700, umano.

Template I
    Bardo tamer + Magery

Animal Lore 95 + 5 Talismano Bird's of Britannia
    Animal Taming 100 + 5 Talismano Bird's of Britannia
    Music 120
    Disco 120
    Provo 120
    Magery 85 + 15 Tome

Ora rimarrebbero 60 miseri punti difficili da distribuire in altre possibili skill da aggiungere come: Peace, Veterinary.
    Sinceramente l'opzione magery l'ho valutata solo per permettermi di macrare provo, provocando vortex vs vortex e vortex vs Yama.

Template II
    Bardo tamer pala

Animal Lore 95 + 5 Talismano Bird's of Britannia
    Animal Taming 100 + 5 Talismano Bird's of Britannia
    Music 120
    Disco 120
    Provo 120
    Chiva 45 + 10 Luna lance (per non flizzare gran parte delle magie di base)
    Veterinary \ Peace 100

Questo credo sia più completo e lo prediligo, ma attuabile dopo aver macrato provocation. Il dubbio rimane tra veterinary (ovviamente utile) e peacemaking (tenendola a 100 credo sacrificabile)

Avrei su gran parte dei pet il 99% di controllo. Un template prettamente pvm vs peerless, poco doom. Cu sidhe sotto le chiappe. Chiva per recallare e cure di base, veterinary per cura pet. Skill bardiche per fanno il loro gioco.

Dite la vostra
    nardi89@hotmail.it
    583276450

io sarò polemico... avrai notato che non si vedono piu le città piene di WW e night come 5 anni fa......
    con i nuovi fix (ormai è qualche anno) i mostri ti targhettano anche se gli scagli contro i pet e tu ti metti a 50 metri...... significa che non puoi metterti dietro il pet e curarlo perche saresti morto in 2 secondi, il che significa che quando cominci ad andare a bestie piu grosse avrai i pet spesso morti oltre a te stesso(perche la maggiorparte dei mostri non mena.... casta.... e un balron che ti fa un flame strike... beh... si mette male...), poi certo tu hai scelto disco e provocation che danno una bella mano, ma non mi piace più l'idea del tamer (anche io ne ho uno in skillaggio ma a tempo perso quindi ci sto mettendo secoli).
    Cmq per risponderti io metteri in tutti e due i templatr pace..... con vet come detto sopra, a parte ressare i pet, non te ne fai piu nulla, con peace almeno fermi i cattivoni, ma troverei il modo di metterlo a più di 60 di skill.......

Commenta

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
      Dite la vostra
      sinceramente trovo abbastanza mal messi tutti e due i template...
      se il tuo intento è fare mob di livello alto non hai vita lunga.

il primo template è troppo petbased... tra l'altro avendo vet a max60 non vai da nessuna parte.
      devi averla a minimo 80 per ressarti i pet.
      se usi magery per curarli anche se stai in 2/6 avrai cmq una certa difficoltà nel farlo... in quanto i mob castano solo su di te.
      poi le bardiche si... stan bene ma se vai contro un mob in solitaria ti trovi in difficoltà.
      poi basta che ti castino un revenant e hai buone chance di skiattare... con magery stai na vita a dispellarlo... e se aspetti che te lo killi il pet....

il secondo template anche quello non mi convince...
      se vuoi fare un template con chiva... devi averla ad almeno 110.
      dispelli allontani mob curi te e pet senza problemi e se sei in 4/7 difficile che muori.
      poi tien conto d'una cosa... con l'AI attuale un tamer spesso deve runnare "fuori schermo" per non stare sotto cast continuo del mob... e questo ti rende un pò inutili le bardiche tipo disco.... io alla fine ho optato per scorporare il palabardotamer in due pg.

tamerbardoSW e palabardosw

il che li rende due pg estremamente competitivi ^^

palabardosw
      Stats
      Str 110
      Dex 15
      Int 125

Skills
      Discordance 120
      Provocation 120
      Musicianship 120
      Meditation 120
      Chivalry 120
      Spellweaving 120

(se hai cap a 700 med a 100)

template che richiede poche cose...
      karma positivo alto (fondamentale)
      fc4/fcr7 (fondamentale)
      lmc40
      res fisica + fire a 70
      mr alto
      tanto sdi almeno 50+

io l'ho equippato con armor luck... e sopravvive lo stesso senza problemi
      è una bomba in dung affollati e se la cava bene anche contro mob singoli disco+nature+wod

tamerbardoSW
      Stats
      Str 110
      Dex 15
      Int 125

Skills
      AnimalLore 120
      Magery 64.9
      AnimalTaming 120
      Veterinary 80.1
      Meditation 100
      Chivalry 115
      Spellweaving 120

(se hai cap a 700 taming e lore a 110)

anche questo ti permette di fare molte cose...
      tieni qualunque pet senza problemi e la combinazione magery+chiva ti droppa una marea di cura sul pet oltre che renderti immortale in 4/7 XD
      fai danni sia col pet che col wod
      con chiva liberi la zona da altri mob passegeri e non hai problemi nelle aree affollate..
      magery bassa per non cappare a fc2 chiva.
      molto indicato per doom anche

come l'altro anche questo non ha pretese eccessive di equip...
      karma positivo alto (fondamentale)
      fc4/fcr7 (fondamentale)
      lmc40
      res fisica + fire a 70
      mr alto
      tanto sdi almeno 50+

in tutti e due i template bonus tipo hci dci ep non han nessuna rilevanza... quindi anche il costo dei monili è relativamente basso.

Commenta

animal lore 95 è bassa, per me ti conviene a prescindere animal taming 105 e animal lore 110.. il talismano usa quello +5musi+5provo
        io ti consiglio un template tipo il mio, Artik

ho eliminato le bardiche causa fix.. è problematico avere taming e bardiche.. una ti costringe quasi a correre e l'altra a stare nella stessa schermata del mob..
        ho preferito chiva in quanto allontano i mob mi curo e levo di curse e dispello molto meglio..
        ovvio è piu comodo avere anche magery per curare pet da distante.. al limite puoi pensare di abolire sw(che reputo molto vantaggiosa) e necro e portare vete a 80(o anche a 50 se hai due monili +15), a favore di magery e meditation..nn capperesti..180 da distribuire tra le due.. se prendi scrapper +12+12 sei quasi al cap di entrambe poi vedi te.. con il mio template mi trovo bene..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X