annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Animal taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Animal taming

ciao a tutti

ho un piccolo dubbio su animal taming

non mi ricordo quando deve essere il valore reale ( senza contare i bonus da item) per poter controllare tutti i pet "utili"senza avere problemi

al momento ho animal lore a 120 ( reale) e veterinary a 102 ( 90 reali e 12 di bonus item)

taming ce l ho a 110 (97 reale + 13 di bonus item ) la posso abbassare a 92 per avere 105 o rischio di non controllare qualche pet ?

poi ho i vari monili per la stalla , per arrivare a 120 sulle 3 skill

grazie per le risposte

ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

ciao, ti posso dire che per controllare bene tutti i pet animal taming devi averla a 110 reali, animal lore a 120 e veterinary a 120 la si utilizzava per curare bene i pet e per avere il massimo degli slot in stalla per i pet, attualmente però non so quanto convenga avere veterinary così alta dato che i pet non li puoi più curare come una volta

però se ben ricordo quando sono stait fixati i bod si stava parlando anche di rifixare ai dei mob, forse qualcosa cambierà si spera

attualmente veterinary ti conviene averla a 80 oppure a 50 se hai due monili +15 da swichare per ressare il pet, questo però solo se hai pochi pet in stalla se come me ne hai più di 10 ti sconsiglio di abbassare veterinary così tanto

Commenta

Sto operando...
    X