annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] problema con win7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [help] problema con win7

    Reistallando il gioco fino alla patch 7.0.11.2 ,con razor aggiornato, ho i seguenti problemi (che prima nn avevo quando usavo XP) :

    -ogni 4-5 min č come se mi si refreshasse la finestra di gioco
    - quando uso uno script mi si blocca la finestra come se sono crashato e devo fare sempre chiudi programma.
    - se vado su internet e poi apro la finestra di gioco mi da l'errore scritto al punto 2.

    Qualcuno che ne capisce qlcs mi potrebbe aiutare?? Perchč se č un problema dovuto a win7, beh.. tra nn molto allora nn si potrą giocare +! :\

    grazie mille a tutti i volenterosi che mi daranno una mano ( se ce ne saranno )
    ICQ: 273062286
    Powered by Virgo :*:*

  • #2
    Idem, Win7 e tanti problemi.

    Se per il punto 2 intendi che ti si frizza la finestra di gioco, schermata semi-bianca e cursore di caricamento.. Io ho risolto facendo partire una macro qualsiasi tramite razor.
    Come per magia si scongela e riparte tutto.
    nardi89@hotmail.it
    583276450

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
      Reistallando il gioco fino alla patch 7.0.11.2 ,con razor aggiornato, ho i seguenti problemi (che prima nn avevo quando usavo XP) :

      -ogni 4-5 min č come se mi si refreshasse la finestra di gioco
      - quando uso uno script mi si blocca la finestra come se sono crashato e devo fare sempre chiudi programma.
      - se vado su internet e poi apro la finestra di gioco mi da l'errore scritto al punto 2.

      Qualcuno che ne capisce qlcs mi potrebbe aiutare?? Perchč se č un problema dovuto a win7, beh.. tra nn molto allora nn si potrą giocare +! :\

      grazie mille a tutti i volenterosi che mi daranno una mano ( se ce ne saranno )
      hai messo tutti i programmi che utilizzi per giocare in modalitą windows xp sp3? se non l'hai fatto fallo vedi qui http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
        hai messo tutti i programmi che utilizzi per giocare in modalitą windows xp sp3? se non l'hai fatto fallo vedi qui http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698

        Grazie mille,ora nn mi da + problemi!!
        ICQ: 273062286
        Powered by Virgo :*:*

        Commenta

        Sto operando...
        X