annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Quanto tempo un Fire beetle resta "bondato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Quanto tempo un Fire beetle resta "bondato"

    Salve a tutti,
    dato che parlando in chat mi dicevano che i fire beetle si "sbondano" se non vengono nutriti, mi chiedevo dopo quanto tempo che non si forniva loro cibo questi se ne andavano per i fatti propri.
    Grazie a chi saprà rispondere.

    P.s. : Ma anche con altri pet è la stessa cosa? Ho uno swamp che non gli do da mangiare da quando l'ho bondato....
    P.p.s. : Se salgo sul Fire c'e' qualche contatore che si resetta?

    Grazie.

  • #2
    Allora, timer esatti non ce ne sono, ti posso dare solo alcune precauzioni onde evitare lo sbond.

    Il pet non soffre quando gli sei in sella, al contrario se lo lasci parecchie ore smontato c'è il rischio che si ribelli, per parecchie ore non intendo una notte... 3-4 notti.
    Ti consiglio di dargli da mangiare una volta al giorno

    I pet in stalla non si sbondano.

    Tutti i pet si possono sbondare.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta.
      Il dubbio mi è sorto perche' mi han detto che e' capitato 2 volte che il fire beetle appena bondato e nutrito, messo a lavorare ( senza mai salire in sella ) dalle 11.00 del mattino alle 07.00 ( ore riavvio server ), tornato on il fire beetle non c'era piu'.
      Pero' non mi han saputo dire a che ora si è sbondato.

      Dato che avevo intenzione di metter a minare un po', volevo alcune dritte per non perdere fire beetle in continuazione e per sapere se questa cosa era vera o meno.

      Commenta

      Sto operando...
      X