annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skull per doom...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skull per doom...

    Ragazzi ho uno strano problema.. Mi era gia capitato una 10ina di giorni fa ma non so come ero riuscito a risolverlo. Oggi è risuccesso: ho lo skull per entrare a doom; vado alla campana, la suono, spunta fuori il ferrymen, gliela consegno, e lui mi dice:" mi hai evocato invano, solo i morti possono passare oltre"! riprovo a trascinare lo skull sopra di lui, ma mi ritorna nel backpack.. Cos' per circa 10 secondi, dopodichè mi spawna davanti uno skeletal dragon...

    E' normale tutto questo?? Come faccio a entrare a doom?? XD
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

  • #2
    Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho uno strano problema.. Mi era gia capitato una 10ina di giorni fa ma non so come ero riuscito a risolverlo. Oggi è risuccesso: ho lo skull per entrare a doom; vado alla campana, la suono, spunta fuori il ferrymen, gliela consegno, e lui mi dice:" mi hai evocato invano, solo i morti possono passare oltre"! riprovo a trascinare lo skull sopra di lui, ma mi ritorna nel backpack.. Cos' per circa 10 secondi, dopodichè mi spawna davanti uno skeletal dragon...

    E' normale tutto questo?? Come faccio a entrare a doom?? XD
    spostati di un tile verso la spiaggia.... ho notato che ci son alcuni tile buggati sotto l'arco che non ti fan passare lo skull :O

    se non te lo prende cambia tile e vedrai che và

    Commenta


    • #3
      Sei un grande!! Grazie largi
      MaxBlack

      ICQ : 380-171-578

      Commenta

      Sto operando...
      X