annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Pg ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Pg ladro

    Come da titolo vorrei delle info riguardo al pg ladro, vorrei sapere cosa posso fare oltre a:

    - Rubare alle persone gilda e /rossi/blu/grigio su felluca
    - Rubare artefatti stealabili

    Oltre a questo con il ladro cosa posso fare? Avevo letto che si possono rubare oggetti ai mob, tipo cosa?

    Qual'è il miglior template per il ladro? io pensavo:

    Hidding 100
    Stealth 80 (+ 20 di shadow dancer)
    Stealing 100 (+ 20 di shadow dancer)
    Ninjitsu 120
    Snooping 100
    Magery 100

    Mi rimangono 120 punti che pensavo di mettere in camping per poter sloggare istantaneamente se vengo scoperto o wrestling per avere l'evasiva (se metto camping usero staff of magi con mage -0 che da evasiva)

    Voi cosa consigliate?


    Grazie Kashmir per la firma

    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

    Icq: 634-557-453

  • #2
    io posso esserti di aiuto solo per quanto riguarda ciò che puoi rubare dai mob a felucca:
    http://www.uoguide.com/Monster_Stealables

    ciao
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      io posso esserti di aiuto solo per quanto riguarda ciò che puoi rubare dai mob a felucca:
      http://www.uoguide.com/Monster_Stealables

      ciao


      in quali mob si rubano?
      ICQ: 340589127

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
        in quali mob si rubano?
        c'è scritto tutto nel link che ho postato
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          c'è scritto tutto nel link che ho postato


          dice soltanto che si trovano in qualsiasi champ, oppure nei Dungeons di felucca
          ICQ: 340589127

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rugby Visualizza il messaggio
            dice soltanto che si trovano in qualsiasi champ, oppure nei Dungeons di felucca
            ti sei risposto da solo praticamente...
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #7
              Io invece metterei 120 stealth e gli altri 100 a quel che ti va meglio.. Anche staff of magi può andare, ma forse è meglio wrestling dato che rubi a mani nude.. è altrettanto vero però che basta mezzo secondo per riequippare la staff.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Io invece metterei 120 stealth e gli altri 100 a quel che ti va meglio.. Anche staff of magi può andare, ma forse è meglio wrestling dato che rubi a mani nude.. è altrettanto vero però che basta mezzo secondo per riequippare la staff.
                Perchè 120 stealth? non basta 100 se uso armor leather?


                Grazie Kashmir per la firma

                "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                Icq: 634-557-453

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                  Perchè 120 stealth? non basta 100 se uso armor leather?
                  Si, ti basta 100.
                  Non dovendo usare il ds di ninjitsu (il quale danno è influito pesantemente da stealth) 100 stealth ti basta e ti avanza.
                  Comunque sia quei 120 punti per camping sarebbero sprecatissimi; ti consiglierei piuttosto di metterli su ress spell per evitare di implodere con un paralyze (ora il bug di ninjitsu che mentre casti wolf form e mirror image non puoi essere parallato è stato fixato).

                  Commenta


                  • #10
                    Sicuri? Io con 100 stealth mi rivelavo ancora passando vicino ai mob o usando lo shadowjump.. boh verificherò di nuovo
                    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                    Mio icq: 571-275-432

                    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                    Commenta


                    • #11
                      Non vorrei dire una fandonia, ma per un armor in leather bastano 80 stealth. Io sul mio ladro ho 80, armor tutta in leather e non mi rivelo mai.
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        Riguardo a rubare le fialette x fare interred, a che mostri consigliate di provare?


                        Grazie Kashmir per la firma

                        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                        Icq: 634-557-453

                        Commenta


                        • #13
                          Più aumenta la fama, più possibilità hai di rubare le fialette, come è scritto qua per mostri di fama 5 aumenti la percentuale di rubare le fialette del 15% (10% di percentuale base con 120 stealing più 5% di bonus massimo per mostri di fama 5).
                          Certo, più è forte il mostro, più possibilità hai di lasciarci le penne
                          I demoni hanno fama alta e alla fine non sono tanto forti, anche i demoni blu ad ice dungeon (non ricordo come si chiamano) hanno rapporto fama/forza abbastanza alto.
                          Ultima modifica di Introvabile; 18-07-2011, 17:38.
                          Maelstrom

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X