Volevo sapere perchè anche se ho 3 in skill taylor devo aspettare 6 ore per prendere il prossimo bod....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema bod 6h
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
è stato fixato così..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
fine della pappa prontaCiao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
la pappa pronta la avrà chi filla finchè i bod messi da parte non finiscono....e comunque se chi filla ha la pappa pronta è perchè prima tutti avevano la pappa pronta e farmavano away bod 0,1...quindi non vi lamentate...altri modi per far soldi ci sono...certo, non si fanno away, ma ci sono
(mai farmato soldi away e mai preso o fillato neanche 1 bod away...perchè a me piace giocare, non far giocare il pc per me)
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
Commenta
-
Nessuno si lamenta, sei tu che esordisci di flame. Anzi, personalmente sono favorevole ai fix. Chiunque abbia un minimo di cervello sa che è solo questione di tempo perchè i prezzi lievitino. Non parlarmi di farmare afk bod che c'è di peggio direi.nardi89@hotmail.it
583276450
Commenta
Commenta