annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installer razor versione precedente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installer razor versione precedente

    slave gente, qualcuno gentilmente ha l'installer di razor no di questa ultima versione ma di quella precedente, ho problemi di grafica sotto wine, e non riesco a capire se è la nuova versione di razor che da problemi o wine stesso, se qualcuno che non ha aggiornato razor gentilmente mi passa il suo installer mi farebbe un gran bene grazie
    Ultima modifica di Marino; 15-07-2011, 07:25.

  • #2
    non mi dite che non c'è uno che non ha aggiornato razor, per i poveri cristi che utilizzano ubuntu l'ultima versione di razor è un disastro, qualche anima pia?

    Commenta


    • #3
      guarda ho aggiornato e mi da un sacco di casini.. =(
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        guarda ho aggiornato e mi da un sacco di casini.. =(
        non dirlo a me che uso ubuntu, l'intera schermata grafica di razor con questa ultima versione non visualizza più nulla

        non c'è nessuno neanche un gm che può reperire e postare qui la versione di razor precedente a questa pls

        Commenta


        • #5
          nell'hard disk esterno ho trovato questo... non so dirti la versione ma me lo data dicembre 2010

          scarica

          (grandissimo il firewall che mi ha bloccato l'aggiornamento )
          ----------

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            nell'hard disk esterno ho trovato questo... non so dirti la versione ma me lo data dicembre 2010

            scarica

            (grandissimo il firewall che mi ha bloccato l'aggiornamento )
            radamanthys grazie d'averlo postato gentilissimo, tu in pratica hai bloccato l'aggiornamento con il firewall, appena trovo il modo di farlo anche su sistema linux lo installo

            certo che devo fare una costazione, razor è davvero democratico (si fà per dire) neanche ti chiede se vuoi aggiornare oppure no, lui parte con l'aggiornamento e poi azzi tuoi, bella cosa davvero

            Commenta


            • #7
              per la cronaca il problema non è dipeso da razor ma dall'ultima versione di wine la 1.3.24 se a qualcuno può interessare sconsiglio caldamente di aggiornare wine a questa versione

              razor è ok

              Commenta

              Sto operando...
              X