annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Razor

ciao mi è successa una cosa strana

ho riloggato qualche giorno fa , dopo circa 1 settimana , mi è partito l'aggiornamento di razor e ora non mi vanno piu le macro

Avevo fatto in razor le cartelle delle varie macro a seconda dei pg e mi sono sempre andate ; adesso dopo l aggiornamento mi sono sparite le cartelle.

Se guardo la cartella macros di razor in windows le macro e relative cartelle ci sono ancora , ma non so come " riattivarle" nel programma

qualcuno sa aiutarmi ? come sistema operativo ho win 7 ( non so se può esserVi d'aiuto)

edito per aggiungere : che ho notato che mi sono sparite anche le varie immagini nella barra in alto dei contatori ( bende , reagenti ecc)

grazie in anticipo per le risposte

ciao e buona serata
    Ultima modifica di Pellegrind; 13-07-2011, 22:10.
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

e' spiegato qua'

http://forum.gamesnet.it/f500/autoag...-razor-686853/

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

thx ditra

ho fatto tutta la procedura , ho sostituito la cartella macros e profiles mi sono ricomparse le cartelle ma devo comunque risettare tutti i tasti , ma non me li tiene in " memoria" , i tasti risultano tutti settati ma nn mi partono le macro

edito per aggiungere ulteriore informazione , avendo win7 dopo aver trovato la cartella appdata ho 3 cartelle : local ,localLaw e roaming , la cartella di razor da modificare è quella in roaming giusto ?

per il discorso contatore devo rifare tutto ? non l ho capito dal post che mi hai linkato

thx mille per l'aiuto
      Ultima modifica di Pellegrind; 13-07-2011, 22:44.
      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
      X