annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica contenuto file LOGIN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifica contenuto file LOGIN

Salve,
    sono un vecchio giocatore di UOD che vuole tornare a giocare, stavolta con WINDOWS 7!!!!...mi dà sempre dei problemi, sta volta ho fatto tutta la classica procedura: istallazione, aggiornamento, compatibilità WindowsXP SP3, ecc ecc....il problema è uno: NON RIESCO A SOSTITUIRE IL CONTENUTO DEL FIL LOGIN!...quando salvo mi dice "Accesso negato" e non riesco quindi a cambiarne il contenuto!Credo sia uno dei famosi blocchi di windows 7 ma come posso ovviare al problema?...AIUTO!
    Grazie,
    Manuel

prova a copiare il file in un'altra cartella, modificarlo e poi ricopiarlo nella sua posizione originale
    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Arrotino1900 Visualizza il messaggio
      Salve,
      sono un vecchio giocatore di UOD che vuole tornare a giocare, stavolta con WINDOWS 7!!!!...mi dà sempre dei problemi, sta volta ho fatto tutta la classica procedura: istallazione, aggiornamento, compatibilità WindowsXP SP3, ecc ecc....il problema è uno: NON RIESCO A SOSTITUIRE IL CONTENUTO DEL FIL LOGIN!...quando salvo mi dice "Accesso negato" e non riesco quindi a cambiarne il contenuto!Credo sia uno dei famosi blocchi di windows 7 ma come posso ovviare al problema?...AIUTO!
      Grazie,
      Manuel
      probabilmenti è dipeso dal fatto che non hai i permessi di amministratore in quella cartella, provo ad andare a memoria, portati sulla cartella di ultima online 2d in c:/programmi/EAgames/ultima online 2d fai tasto destro sulla cartella e su questa schermata http://forum.gamesnet.it/f500/proble...5/#post6190698 spunti sotto esegui come amministratore, se non dovesse ancora modificarti il file login.cfg prova a fare la medesima operazione sul file login.cfg se ancora non dovesse funzionare perchè windows è bastard inside tirati già il file login.cfg già modificato e sostituiscilo con quella presente te lo posto qui http://www.megaupload.com/?d=B3M6WNJY che forse così è più semplice

Commenta

Sto operando...
      X