annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info varie

    salve,

    volevo alcune info su alcune cose che non ho capito e che non sono riuscito a trovare da nessuna parte (quindi se ci sono già post oppure info sul sito se me le linkate gentilmente) comunque :


    innanzitutto non ho capito come funziona lo skill cap, cioè su un pg posso avere massimo 700 skill giusto? distribuite come voglio io senza limitazioni giusto?


    poi lo skill cap per ogni skill qual è ? cioè se io mi voglio fare un worker per esempio 120 black & 120 mining o anche 150 black & 150 mining, naturalmente senza altre skill per rimanere comunque entro lo skill cap totale, posso farlo?

    invece per le stat come funziona lo skill cap? quant'è e come si puo distribuire ? quant'è il massimo per una stat?

    poi volevo sapere se dopo la fase young le banche dei pg vengono resettate oppure no, cosi mi regolo se accumulare qualche risorsa o utilizzarle tutte prima che scade lo stato di young

    come si washano le skill?

    grazie











  • #2
    Originariamente inviato da Laaurd Visualizza il messaggio
    salve,

    volevo alcune info su alcune cose che non ho capito e che non sono riuscito a trovare da nessuna parte (quindi se ci sono già post oppure info sul sito se me le linkate gentilmente) comunque :


    innanzitutto non ho capito come funziona lo skill cap, cioè su un pg posso avere massimo 700 skill giusto? distribuite come voglio io senza limitazioni giusto?

    Si, e ogni 4 mesi per il primo anno, ti aumenterà di 5 punti fino ad arrivare a 720.

    poi lo skill cap per ogni skill qual è ? cioè se io mi voglio fare un worker per esempio 120 black & 120 mining o anche 150 black & 150 mining, naturalmente senza altre skill per rimanere comunque entro lo skill cap totale, posso farlo?

    La maggior parte delle skill arriva a 120 ed alcune a 100, per portare a 120 non basta usarle, perchè solo usandole si arriva massimo a 100, quindi si avrà bisogno di alcune pergamene speciali chiamate SOP che ti permettono di arrivare a 105, 110, 115 e 120.

    invece per le stat come funziona lo skill cap? quant'è e come si puo distribuire ? quant'è il massimo per una stat?

    Il cap delle stats è di 225 (aumentabile fino a 250 con le SOS, anche queste sono delle pergamene speciali). Puoi distribuirle come vuoi ma, il cap di ogni singola stat è di 125.

    poi volevo sapere se dopo la fase young le banche dei pg vengono resettate oppure no, cosi mi regolo se accumulare qualche risorsa o utilizzarle tutte prima che scade lo stato di young

    No, la bank non si resetta alla perdita dello status Young.

    come si washano le skill?

    Se con "washano" intendi riportarle a 0, si può fare principalmente in due modi:

    - il primo modo NON lascia punti liberi perchè si fa salire un'altra skill mettendo in discesa quella che si vuole portare a 0;

    - il secondo modo ti permette invece di togliere proprio la skill, lasciando i punti liberi e comprende l'utilizzo di una Soulstone (o soulstone fragment) che è un oggetto che ti permette di trasferire una skill all'interno di se stesso per cancellarla o ritrasferirla.


    grazie
    Spero di esserti stato utile e benvenuto!

    Onision

    Commenta


    • #3
      grazie mille, tutto chiaro ora


      si cmq per washare intendevo portare direttamente a zero, pensavo ci fosse un NPC per fare questo.










      Commenta


      • #4
        Aggiungo una cosa che è sfuggita di dire ad Onision. Il cap delle singole stat è sì 125, ma di punti reali. Ovvero bevendo pozze o con item è possibile superare i 125 punti fino ad un massimo di 150.
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta

        Sto operando...
        X