annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arggiornamento Razor e Macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arggiornamento Razor e Macro

    Oggi ho loggato e razor mi ha fatto in automatico un aggiornamento, finito aggiornamento sono entrato in game e non avevo più nessuna macro di quelle contenute nelle sotto categorie di razor, mentre quelle non facenti parte delle sotto categorie ci sono ancora; allora ho aperto la cartella "macros" di razor e li ci sono ancora tutte...come faccio? se fosse successo anche a voi e avete risolto vi prego aiutatemi che non ho proprio voglia di perdere tutta la giornata a rifarmi le macro

  • #2
    ho trovato questo post: http://forum.gamesnet.it/f500/autoag...-razor-686853/

    sarò stupido ma non trovo nessuna cartella "data applicazioni razor" in cui spostare le cartelle "macros" e "profili", in che cartella devo cercare in quella generale di razor? e se fosse nascosta come la faccio comparire?

    Commenta


    • #3
      strumenti - opzioni cartella-visualizzazione- visualizza cartelle e file nascosti-

      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

      Commenta


      • #4
        fatto nella cartella di razor e non è spuntato fuori nulla...può essere da altre parti?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          fatto nella cartella di razor e non è spuntato fuori nulla...può essere da altre parti?
          ho trovato questo nel file "changelog" nella cartella di razor e dentro c'era scritto: "-Razor no longer requires Administrator privileges to run. Macros, Profiles, counters, etc are now stored in Application Data. Example, "C:\Users\Zippy\AppData\Roaming\Razor\"."

          io ho fatto il percorso e c'era una cartella nascosta "AppData" con dentro "Roaming" e "Local"....ma dentro "Roaming" non c'era nessuna cartella "Razor" (
          ho provato a crearla io e a inserire "Macros" e "Profiles" ma non funziona....voi come avete fatto?????????





          dopo lunghi ed estenuanti tentativi ho riavuto le macro ma nonostante abbia copiato anche i profili sono comunque costretto a riassegnare le macro ai tasti e non ho capito il perchè....

          grazie a me per l'aiuto )
          chiudo
          Ultima modifica di hansjovanotti; 11-07-2011, 14:57.

          Commenta


          • #6
            Ciao raga sono nabbo del server.
            Sfrutto la scia di questo topic doubts and answers su Razor per domandarvi: come mai ogni volta che uso il launcher di razor appare la risposta che non si può utilizzare il profilo in questione?
            Ho scaricato l'ultima versione del Razor, settandola secondo le disposizioni del server ma nada, il problema resta sempre lo stesso.
            Ho praticamente quattro versioni di frame network: 1.1, 2.0, 3.0, 3.5.
            Mi sfugge qualche passaggio?
            Voi capite che cominciare senza Razor ti fa passa la voglia XD...

            Commenta


            • #7
              che sistema operativo hai?
              razor lo fai partire con i permessi di amministratore?
              Zio Spino - Piccolo Popolo

              Commenta


              • #8
                devi andare in documenti and setting / tuo nome/ dati applicazioni mi pare

                Cmq se leggi bene l'altro post/link sopra c'e' scritto

                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                Commenta

                Sto operando...
                X