annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone fragment

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soulstone fragment

    Ciao! Appena loggato mi dice: " you are eligible to receive a soulstone fragment"..

    La domanda è: centra qualcosa con i veteran rewards del premium o è un'altra cosa? Se accetto di ricevere la soulstone non perdo altri premi vero?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    no,credo sia un premio derivante dall'anzianità dell'account e non da quella del premium.
    sono due cose indipendenti. Prendendo il fragment i veteran reward del premium rimangono invariati

    Se vuoi avere una certezza ulteriore però aspetta la risposta di qualcuno più sicuro :P
    ciao
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      no,credo sia un premio derivante dall'anzianità dell'account e non da quella del premium.
      sono due cose indipendenti. Prendendo il fragment i veteran reward del premium rimangono invariati

      Se vuoi avere una certezza ulteriore però aspetta la risposta di qualcuno più sicuro :P
      ciao
      Confermo. Il soulstone fragment è un premio che ti viene dato quando raggiungi un certo numero di giorni col tuo account, e non c'entra assolutamente coi premi premium

      Commenta


      • #4
        viene data dopo i primi 6 mesi di gioco e non so se e quando verrà ridata per tutti gli account, mentre i premium user ogni 6 mesi ricevono quella intera.

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti per le risposte .. Ma a proposito dell'ultima risposta (fondismagubert): che differenza c'è tra il frammento e quella intera del veteran reward? il numero di volte che si puo' usare?
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            si, quella intera 6mesi di acco premium e 400H di gioco ha usi infiniti, la fragment ha 5usi al massimo e si ottiene dopo 6mesi e 400H di gioco
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

            Ayra AoS

            Commenta

            Sto operando...
            X