annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help uo map installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help uo map installazione

ciao a tutti...non riesco a installare uomap..o meglio, quando lo installo mi parte un download e quando cerco di aprire il programma mi chiede di installare altri file o non so cosa...chiedo se qualcuno gentilmente può postarmi il link per il download e la scaletta per installare il programma.....grazie attendo risposte!!!

Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...non riesco a installare uomap..o meglio, quando lo installo mi parte un download e quando cerco di aprire il programma mi chiede di installare altri file o non so cosa...chiedo se qualcuno gentilmente può postarmi il link per il download e la scaletta per installare il programma.....grazie attendo risposte!!!
    ciao installa questo è con le mappe aggiornate http://www.megaupload.com/?d=W63KH24Y comunque non è complicato basta che estrai il tutto e poi fai partire il file con estensione exe e fai gli aggiornamenti sono per le mappe è normale

un'altra cosa utilizza razor quando usi uomap altrimenti se giochi con il client non riuscirai a visualizzare il tuo pg sulla mappa

Commenta

ok perfetto l installazione l ho fatta tutto ok pero ora kome faccio a trovare il mio pg. cioe come faccio a trovare il mio pg su uo map

Commenta

Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggio
        ok perfetto l installazione l ho fatta tutto ok pero ora kome faccio a trovare il mio pg. cioe come faccio a trovare il mio pg su uo map
        tieni apero uomap entri in game utilizzando razor e ti troverai un puntino con il tuo nome (ovviemente devi inserirlo tu il nome su uomap) e quando ti sposti in game vedrai che il punto dove stà il tuo pg sulla mappa si aggiorna

Commenta

scusa il disturbo ma quando metto la map di felucca tutto ok . appena kambio si vede tutto nero.kome faccio ad aggiornarle???

Commenta

Devi inserire tramite uomap la cartella dove hai i file di uo

Commenta

mmmm ehehe e mi puoi spiegare come fare?? perdonsss

Commenta

Sto operando...
              X