ciao a tutti...non riesco a installare uomap..o meglio, quando lo installo mi parte un download e quando cerco di aprire il programma mi chiede di installare altri file o non so cosa...chiedo se qualcuno gentilmente può postarmi il link per il download e la scaletta per installare il programma.....grazie attendo risposte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
help uo map installazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggiociao a tutti...non riesco a installare uomap..o meglio, quando lo installo mi parte un download e quando cerco di aprire il programma mi chiede di installare altri file o non so cosa...chiedo se qualcuno gentilmente può postarmi il link per il download e la scaletta per installare il programma.....grazie attendo risposte!!!
un'altra cosa utilizza razor quando usi uomap altrimenti se giochi con il client non riuscirai a visualizzare il tuo pg sulla mappa
-
Originariamente inviato da faccino Visualizza il messaggiook perfetto l installazione l ho fatta tutto ok pero ora kome faccio a trovare il mio pg. cioe come faccio a trovare il mio pg su uo map
Commenta
Commenta