annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account skill cap

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • account skill cap

    ragazzi volevo sapere perche con un account vecchio di anni ho rincominciato a giocare visto che i pg si erano deletati....ora ho ricreato un pg umano pensando che lo skill cap fosse a 720 data l'anzianita dell'account mi sono accorto che a 700 si è fermato posso avere qualche delucidazione grazie mille a tutti
    sigpic


    ATTENZIONE:

    Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    Originariamente inviato da superskunk Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo sapere perche con un account vecchio di anni ho rincominciato a giocare visto che i pg si erano deletati....ora ho ricreato un pg umano pensando che lo skill cap fosse a 720 data l'anzianita dell'account mi sono accorto che a 700 si è fermato posso avere qualche delucidazione grazie mille a tutti
    e l'anzianita su gamesnet non centra nulla. con il decay dell'account perdi tutto l'account di uo, non solo i pg

    Commenta


    • #3
      a ok grazie non pensavo fosse cosi quindi ora per tornare ad avere lo skill cap a 720 quando tempo ci vuole?
      sigpic


      ATTENZIONE:

      Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        Mi sembra che fai 5 pt ogni 3 mesi

        Commenta


        • #5
          che paranoia vi ringrazio nn pensavo si cancellassero cmq vbb piano piano ci tornero grazie a tutti
          sigpic


          ATTENZIONE:

          Avatar EDITATO - Alla prossima sospendo.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            ti arrivano 5 punti skills ma non ogni 3 mesi, l'ultimo lo hai dopo 16 mesi.

            Commenta

            Sto operando...
            X