ciao ragazzi, allora ascoltate sto impazzendo con questo razor -.-"
a parte che appena lo apro mi dice
profile load error : the selected profile could not be loaded, using default instead, ma qst lo posso capire xke è la prima vlt ke lo apro e non esiste un profilo.
poi vado avanti premendo ok.
esce un altro errore
microsoft.net framework
ecezione non gestita nell'applicazione, fare un click su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.
cmq dice impossibile trovare parte del percorso
C:/users/mikele/adddata/doaming/razor/profiles.
poi vabe lo chiudo ignorandolo e mi rimane la Razor splash screen avanti allo schermo e per levarlo devo andare nella gestione di attivita' windows e terminarla.
cmq inizio a giocare, mi creo un profilo nuovo su razor setto macro ecc.
chiudo e riapro razor, e mi da sempre tutti questi errori, mi cancella il profilo con tutte le macro ( secondo me nn si salva proprio) e mi fa partire sempre con il default.
ho scaricato pure il .net 4, ma è lo stesso, qlkn sa dirmi come risolvere? :O
potete anche contattarmi in privato
tellina62@hotmail.it
GRAZIE IN ANTICIPO
a parte che appena lo apro mi dice
profile load error : the selected profile could not be loaded, using default instead, ma qst lo posso capire xke è la prima vlt ke lo apro e non esiste un profilo.
poi vado avanti premendo ok.
esce un altro errore
microsoft.net framework
ecezione non gestita nell'applicazione, fare un click su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.
cmq dice impossibile trovare parte del percorso
C:/users/mikele/adddata/doaming/razor/profiles.
poi vabe lo chiudo ignorandolo e mi rimane la Razor splash screen avanti allo schermo e per levarlo devo andare nella gestione di attivita' windows e terminarla.
cmq inizio a giocare, mi creo un profilo nuovo su razor setto macro ecc.
chiudo e riapro razor, e mi da sempre tutti questi errori, mi cancella il profilo con tutte le macro ( secondo me nn si salva proprio) e mi fa partire sempre con il default.
ho scaricato pure il .net 4, ma è lo stesso, qlkn sa dirmi come risolvere? :O
potete anche contattarmi in privato
tellina62@hotmail.it
GRAZIE IN ANTICIPO
Commenta