annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con NUOVA VERSIONE DI RAZOR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con NUOVA VERSIONE DI RAZOR

ciao ragazzi, allora ascoltate sto impazzendo con questo razor -.-"

a parte che appena lo apro mi dice

profile load error : the selected profile could not be loaded, using default instead, ma qst lo posso capire xke è la prima vlt ke lo apro e non esiste un profilo.

poi vado avanti premendo ok.

esce un altro errore

microsoft.net framework

ecezione non gestita nell'applicazione, fare un click su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire.

cmq dice impossibile trovare parte del percorso

C:/users/mikele/adddata/doaming/razor/profiles.

poi vabe lo chiudo ignorandolo e mi rimane la Razor splash screen avanti allo schermo e per levarlo devo andare nella gestione di attivita' windows e terminarla.

cmq inizio a giocare, mi creo un profilo nuovo su razor setto macro ecc.

chiudo e riapro razor, e mi da sempre tutti questi errori, mi cancella il profilo con tutte le macro ( secondo me nn si salva proprio) e mi fa partire sempre con il default.

ho scaricato pure il .net 4, ma è lo stesso, qlkn sa dirmi come risolvere? :O

potete anche contattarmi in privato

tellina62@hotmail.it

GRAZIE IN ANTICIPO

Originariamente inviato da Il_Soppettaro Visualizza il messaggio
    cut
    Ciao, hai provato a mettere compatibilità e eseguirlo come amministratore?

Vai nella cartella di razor, trova Razor.exe (icona rossastra), fai tasto destro -> Proprietà. Ti apparirà una finestrella, in alto troverai più "schede", una di queste si chiama "Compatibilità", una volta dentro a quella devi:

- Mettere la V su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:"
    - Subito sotto scegliere nell'elenco "Windows XP (Service Pack 3)" (o cmq Windows XP)
    - In fondo alla finestra mettere la V su "Esegui questo programma come amministratore"

Fai "OK" e prova se ora ti registra le macro e profili

P.S.: ti consiglio di farlo anche sul file Client.exe che trovi nella cartella di Ultima Online e su Easy UO se lo usi...al file EUOX.exe

Onision

Commenta

si già avevo settato tutto amministratore, ma ho windows 7, cambia qlks? ;O

Commenta

si già avevo settato tutto amministratore, ma ho windows 7, cambia qlks? ;O
        No, si fa proprio perchè si ha una versione di Windows diversa da WinXP

Comunque, prova anche a reinstallarlo come amministratore:

Tasto destro sul file di installazione di Razor -> Esegui come Amministratore

Onision

Commenta

e poi seguendo anche il post che mi hanno suggerito, nn riesco a trovare la cartella appdata.. nn c'è nex cartella nascosta.

Commenta

ho trovato la cartella e ho messo le macro vecchie, ora per i profili che non si salvano come faccio? :O

Commenta

C:/users/mikele/appdata

Se non la vedi devi andare su opzioni della cartella -> visualizzazione -> Visualizzazione cartelle e file nascosti -> visualizza cartelle e file nascosti

Onision

Commenta

risolto ;O me la sono creata io la cartella profilo, con il profilo, tutto a mano :O

Commenta

grazie a tutti per tutto <3

Commenta

grazie a tutti per tutto <3
                    Di nulla!! Son contento che sei riuscito a risolvere!!

P.S.: Magari altre volte, invece di postare, aggiorna con il tasto "EDIT"

Onision

Commenta

Sto operando...
                    X