annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp archer doppia combatt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp archer doppia combatt

ho deciso di cambiare il mio pg e di farlo archer doppia combatt con fencing e archery
    ho su fey,carapace e metto crimson e mace per quanto riguarda stat ho letto
    100,120,30 però con i vari bonus di crimson e mace devo abbassare qualcosa? ho monili con fcr 5 e fc1 e quando tolgo scudo per usare archery mi si abbassa hit di 14
    che equip mi consigliate oltre a lmc. hp incr? o mana incr?

grazie mille a tutti

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Ti sconsiglio il doppia combat. L'ho usato per tantissimo ed è uno dei pg meno efficaci al momento.
    Poi non puoi assolutamente avere problemi di gioco se non hai lo scudo (hit per un archer non dovrebbe stare sotto i 35).
    Devi puntare ad avere almeno e dico almeno 65\70 mana e 125 hp (questo per tenermi basso).
    L'equip deve essere tutto ovvero: lmc\mi\hpi. Ricorda che il cap di hpi è 25.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dunque io ti sconsiglio a priori il doppia combat perchè non hai ne parrying, ne ninja che in difesa sono piu che utili, specialmente ora che il dismount è diventato un must (in realtà lo è sempre stato)...comunque se proprio vuoi farlo innanzitutto dovrai usare stormgrip di fazione o qualcosa che ti dia 10 punti di hit, perchè con 30 di hci e archery 120 potresti avere qualche difficoltà a hittare, a meno che non spammi di continuo divinum fury di chiva...le stats che devi avere dipendono dall equip... sicuramente devi avere lmc cappata, mr almeno 6 o 7 per iniziare (se sei umano...altrimenti se sei elfo ti serve anche qualcosina in più)...Poi devi avere dex 120 (con la pozza agility e l' ecru citrine ring arrivi a 150 di dex che ti serve per bendarti a 4 secondi). Strenght e Int dipendono dalla MI e dalla HPI che hai sull equip...in media per star bene di equip devi avere 135-140 hp e almeno una 60-70 di mana...Quindi se hai 5 di dex della crimson ad esempio porta dex a 115 di base, cosi raggiungi ugualmente il 120 di dex e utilizzi quei 5 punti in str per gli hpi o in int per il mana...

Spero di esserti stato d' aiuto.
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

quindi dovrei mettere parryng 120 al posto di archery 120? oppure lo faccio poisoner ? per un war qual'è un pg efficace con fencing?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Fatti il mazzettaro mono ignore, ti compri una leafblade of ease carina, ti bindi un tasto con primary/secondary ability e lo premi ogni volta e fai 45 danni a botta oppure ancora meglio ti fai una scriptina di easyuo che risetta in automatico l'ignore appena lo tiri.
          Per questo pg hai bisogno di un'armor non eccessivamente sgrava (per iniziare), hit cappata ma la cappi facilmente avendo uno scudo con hit 15, più monili e cose così.
          Tante pozze explo che tirerai a raffica dietro il target e mazzate a volontà (qui ep50% è necessaria per cappare il danno delle pozze).
          L'unica abilità che devi avere è saper correre bene e non boxarti mai, perchè essendo un pg da corpo a corpo se non sei attaccato al target non hitti.
          Ultima modifica di Admire; 05-07-2011, 21:22.

Commenta

Sto operando...
          X