annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Arcanista dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest Arcanista dubbio

    Ho letto la guida stickata per fare la quest dell'arcanista. Ho fatto la prima parte portandogli tutti gli items che richiede e devo andare al power core. Il problema è che per ora non ce la faccio da solo al powerC e quindi è 2 giorni che ho la quest aperta.Volevo sapere se il fatto di non finirla tutta entro un giorno, poteva dare dei problemi.
    Pensare di riuscire a fare l'ultima parte,tornare indietro e non vedere convalidata la quest è un pò una presa a male.

    Se ci dovessero essere effettivamente dei problemi per non averla conclusa subito, che cosa devo fare?
    La devo cancellare e riprendere? Se si, vuol dire che devo rifare anche la prima parte o mi ridarebbe da fare solamente la parte del powercore?

    Grazie per le eventuali delucidazioni buon game raga.

  • #2
    per quanto ne so non c'è alcuna fretta di doverla concludere subito.
    hai tempo per farla in più giorni, anche io ho fatto la prima parte un giorno e la seconda qualche giorno dopo

    comunque se non riesci a finirla da solo ti consiglio di chiedere una mano nella tua gilda, già se ti affianca un altro player ti verrà più semplice conlcuderla

    se non hai una Gilda e ti interessa trovarla dai pure un occhio qui: http://piccolopopolo.forumfree.it/

    ciao e buon gioco!
    Zio Spino - Piccolo Popolo

    Commenta


    • #3
      Grazie per l'aiuto. Per il gildamento ci penso su e ti farò sapere mi farebbe piacere giocare con qualcuno invece di fare ettini a despise

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Menthos Visualizza il messaggio
        Grazie per l'aiuto. Per il gildamento ci penso su e ti farò sapere mi farebbe piacere giocare con qualcuno invece di fare ettini a despise
        molto bene
        per eventuali dubbi o domande sulla gilda puoi contattarmi anche tramite PM
        ciao!
        Zio Spino - Piccolo Popolo

        Commenta

        Sto operando...
        X