annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evocazione rossa, ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Meglio tenersi un server buggato e continuare a flammarsi fra utenti, avete ragione. Solo insultando indiscriminatamente le persone si migliora lo shard.
    ma se te fa tanto schifo stò "server buggato" hai tre opzioni:

- andartene (come alcuni han fatto...)
    - proponiti scripter e dai una mano (ponsi-ponsi-po-po-pò...)
    - continuare a giocare accettando lo stato attuale delle cose (come tanti fanno..)

il flame è una cosa che riguarda il forum... non centra nulla col game

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      A me non fa schifo il server, ma i bug che ha, quindi non vedo perchè dovrei non segnalare quelli che mi sembrano bug.

- andartene (come alcuni han fatto...)
      - continuare a giocare accettando lo stato attuale delle cose (come tanti fanno..)
      - andarmene: gioco già su un altro shard in attesa che Dreams cambi qualcosa. Non succede niente da molto tempo. Rimango in attesa, ma tu non sei nessuno per dirmi "spero non fixino mai nulla (così te ne stai fuori dalle balle)". Oltre ad essere OT stai anche flammando. Esiste una sezione apposita per flammare. Visitala e rispondi ai miei post lì se tanto ti devi sfogare.
      - propormi come scripter: non ne ho le capacità.
      - accettare lo stato delle cose: ovvero giocare il pvm col tanker oppure prenderlo in quel posto al primo muro parall o ai primi tre imp che accendono lo shared.

il flame è una cosa che riguarda il forum... non centra nulla col game
      Eh e quindi? Io persona, mi sento tanto più coinvolta sul forum dove rispondo a titolo personale e non dietro a un pupazzetto. Quindi se flammi sul forum è peggio che in game (non dal punto di vista del regolamento evidentemente).
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

- andarmene: gioco già su un altro shard in attesa che Dreams cambi qualcosa. Non succede niente da molto tempo. Rimango in attesa, ma tu non sei nessuno per dirmi "spero non fixino mai nulla (così te ne stai fuori dalle balle)". Oltre ad essere OT stai anche flammando. Esiste una sezione apposita per flammare. Visitala e rispondi ai miei post lì se tanto ti devi sfogare.
        - propormi come scripter: non ne ho le capacità.
        - accettare lo stato delle cose: ovvero giocare il pvm col tanker oppure prenderlo in quel posto al primo muro parall o ai primi tre imp che accendono lo shared.

- anche le WW ad Ice sanno che giochi su un'altro server in attesa che UOD si migliori e bla bla bla... lo ripeti dappertutto.... che poi dici che stai là... ma stai sempre qua a flammà XD

- come tanti altri...

- Stà a te scegliere se e come giocare.... anche a me fà pena il monotemplate... ma l'ho preso e accantonato.
        Faccio le quest/pvm/altro col tamer... o col bardosw... skiatto in loop per via dell'AI ma pasiensa... fà parte del gioco.
        Nessuno ti obbliga a usare il tanker e se lo fai è per tua scelta o perchè vuoi un gioco isi.
        Non è che UOD si deve adattare al tuo/vostro gamestyle... ma siete voi che vi dovete adattare allo stato attuale delle cose.
        Tutti lo fanno... fallo anche tu no?

Come per esempio l'auctioneer sistem... ti fà schifo? non lo vuoi usare?
        ok libero di farlo...
        ma perchè sottolinearlo in firma?
        che senso ha? spiegamelo.
        cioè... pensa a chi cià lavorato dietro che ogni volta che vede un tuo reply si deve leggere quella flammata lì...
        ti piacerebbe se mettessi in firma na cosa tipo "Farland è un incapace" o simili?
        perchè il paragone è quello eh...

Commenta

- anche le WW ad Ice sanno che giochi su un'altro server in attesa che UOD si migliori e bla bla bla... lo ripeti dappertutto.... che poi dici che stai là... ma stai sempre qua a flammà XD
          Quello che continua a flammare sei tu, non io.

- Stà a te scegliere se e come giocare.... anche a me fà pena il monotemplate... ma l'ho preso e accantonato.
          Faccio le quest/pvm/altro col tamer... o col bardosw... skiatto in loop per via dell'AI ma pasiensa... fà parte del gioco.
          Nessuno ti obbliga a usare il tanker e se lo fai è per tua scelta o perchè vuoi un gioco isi.
          Non è che UOD si deve adattare al tuo/vostro gamestyle... ma siete voi che vi dovete adattare allo stato attuale delle cose.
          Tutti lo fanno... fallo anche tu no?
          Se vedo che su UOD le cose sono cambiate in male con la modifica dell'AI e altri fix che non ho voglia di stare a ripetere. UOD è cambiata creando un gamestyle diverso, che a moltissimi non è piaciuto e hanno lasciato per sempre questo shard. Altri si sono adattati. Altri ancora fanno evidenziare in continuazione questo aspetto, facendo la parte dei rompiballe secondo quelli che si sono adattati.
          Quindi non mi adatto no. Continuo a scrivere sul forum. Ne sono legittimato dato che ho un account GN.

Come per esempio l'auctioneer sistem... ti fà schifo?
          L'auctioneer sistem fa schifo lo confermo a ogni post che faccio. Con la sua introduzione il mercato degli artefattini si è paralizzato. Non si possono più vendere stock di item insieme. Non si possono più scambiare certi item via forum. Si è resa la moneta l'unica merce di scambio, cosa che come ho già detto in passato va bene in un mondo reale dove prendi uno stipendio e non un drop di artefatti, ma non su un gioco come ultima, basato sugli item.
          non lo vuoi usare?
          ok libero di farlo...
          Non c'entra con il fatto che mi faccia schifo.
          ma perchè sottolinearlo in firma?
          che senso ha? spiegamelo.
          Rimarcare ogni volta quello che penso senza aprire thread su thread. Se qualcuno vuole che spieghi quella frase lo faccio tranquillamente, come sto facendo ora.
          cioè... pensa a chi cià lavorato dietro che ogni volta che vede un tuo reply si deve leggere quella flammata lì...
          ti piacerebbe se mettessi in firma na cosa tipo "Farland è un incapace" o simili?
          perchè il paragone è quello eh...
          Non è una flammata e assolutamente non voglio dare dell'incapace a chi l'ha scriptato. Senz'altro non nego che il tempo usato per scriptare quello sia stato tempo buttato che poteva essere speso per scriptare altro. Ovviamente non si può tornare indietro nel tempo, però si possono cambiare le regole del mercato rimettendo la possibilità di scambiare artefatti via forum. Non c'è motivo razionale per il quale non sia data la possibilità di venderli attraverso auctioneer E forum.
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Quello che continua a flammare sei tu, non io.
            eh già :\

Se vedo che su UOD le cose sono cambiate in male con la modifica dell'AI e altri fix che non ho voglia di stare a ripetere. UOD è cambiata creando un gamestyle diverso, che a moltissimi non è piaciuto e hanno lasciato per sempre questo shard. Altri si sono adattati. Altri ancora fanno evidenziare in continuazione questo aspetto, facendo la parte dei rompiballe secondo quelli che si sono adattati.
            Quindi non mi adatto no. Continuo a scrivere sul forum. Ne sono legittimato dato che ho un account GN.
            evidenziare è na cosa... imporre è n'altra XD
            legittimato?
            ti ricordo che il reg. UOD vieta la richiesta di implementazioni/fix ... quindi sei legittimato a discutere sul meteo di Trinsic.. ma non sulla richiesta di fix/controfix/retrofix o altro a tuo piacimento.

Commenta

eh già :\
              Bella risposta.. evidente che hai torto marcio e speri di salvarti con quest'ironia. Quand'è che avrei flammato qui?

evidenziare è na cosa... imporre è n'altra XD
              Ma chi ha imposto niente? Oh ma la smetti di inventarti cose?

legittimato?
              ti ricordo che il reg. UOD vieta la richiesta di implementazioni/fix ... quindi sei legittimato a discutere sul meteo di Trinsic.. ma non sulla richiesta di fix/controfix/retrofix o altro a tuo piacimento.
              Non sta a te dirmi questo. Segnalami ed eventualmente un GM provvederà a chiudere il thread e sanzionarmi.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                gioca con barbie e ken se nn vuoi problemi.
                Lo dici tu che a giocare con Barbie e Ken non vai incontro a problemi...di altro genere, ovvio
                Solo insultando indiscriminatamente le persone si migliora lo shard.
                *
                Vero, appena uno esprime la sua opinione viene assalito da un sacco di gente che flamma a buffo.

Commenta

Meglio tenersi un server buggato e continuare a flammarsi fra utenti, avete ragione. Solo insultando indiscriminatamente le persone si migliora lo shard.
                  Non è un flame è che come tu pensi che la gente ti stia flammando, la stessa gente puo pensare che tu trovi scuse e/o presunti nuovi bug(che poi non sono ne bug ma fix) per continuare a criticare lo shard e coloro che devono tenerlo aggiornato, nel mio post non ti ho insultato se trovi un insulto ti prego di evidenziarmelo.
                  Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                  Lo dici tu che a giocare con Barbie e Ken non vai incontro a problemi...di altro genere, ovvio

*
                  Vero, appena uno esprime la sua opinione viene assalito da un sacco di gente che flamma a buffo.
                  Uppandolo noto che anche tu hai trovato l'insulto da qualche parte... ti prego di farmelo presente

Commenta

Ammazza sempre a lamentarsi sta, su ogni cosa/meccanica/fix/settaggio. Quella è una delle poche cose buone rimaste su sto server, impara un po ad accettare qualcosa e ingegnati nello sfruttarle a tuo favore basta lagnare sempre gioca con barbie e ken se nn vuoi problemi.
                    Io ti evidenzio i flame in rosso.
                    Secondo me se scrivevi il tuo commento senza le parti in rosso era perfetto

Commenta

"Flame" è diverso da "insulto".
                      Quello che ho detto io riguardo all'insultare indiscriminatamente è riferito ad altro, cioè a tutta la sezione Duelli&Battaglie. In quella di sicuro non si pensa a migliorare lo shard, ma solo a scrivere parole taglienti.
                      Ultima modifica di Farland; 06-08-2011, 20:52.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Io ti evidenzio i flame in rosso.
                        Secondo me se scrivevi il tuo commento senza le parti in rosso era perfetto
                        Hai detto bene... "secondo te"
                        "Flame" è diverso da "insulto".
                        Quello che ho detto io riguardo all'insultare indiscriminatamente è riferito ad altro, cioè a tutta la sezione Duelli&Battaglie. In quella di sicuro non si pensa a migliorare lo shard, ma solo a scrivere parole taglienti.
                        Hai parlato di insulti quotando il mio post e di conseguenza ho fatto notare la tua inesattezza, tutto qua.

Commenta

Uppandolo noto che anche tu hai trovato l'insulto da qualche parte... ti prego di farmelo presente
                          Non mi riferivo a te Susina :*, altrimenti multiquotavo tutto

Commenta

- andartene (come QUASI TUTTI han fatto...)
                            - continuare a giocare accettando lo stato attuale delle cose (come POCHI fanno..)

fixed.
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

la tua firma dice tutto....

Commenta

Da quando questa sezione è diventata duelli e battaglie? :O

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X