annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evocazione rossa, ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evocazione rossa, ma...

... divento grigio attaccandola e prendo pure kill se quello al quale ho attaccato l'evocazione muore per mano di qualcun altro. Se è voluto così è veramente una schifezza, perchè può anche capitare di attaccare le evocazioni nemiche con danni ad area per esempio..

Qualcuno riesce a spiegarmi la meccanica e sa se è voluto così o è un bug?
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Che prenda kill mi è nuova,ma è coerente col fatto che tu possa essere guardizzato purtroppo.
    Che tu sia guardizzabile è un bug ormai strasegnalato.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Che prenda kill mi è nuova,ma è coerente col fatto che tu possa essere guardizzato purtroppo.
      Che tu sia guardizzabile è un bug ormai strasegnalato.
      Sì ho preso il kill.. m'è successo giusto prima attaccando un'evocazione a un champ di un blu che stava combattendo contro un rosso mio alleato.
      Distruggo la nature fury del blu e nel mentre il rosso uccide il blu. Mi sale una kill.
      Il problema non è solo in guardie ma anche ai champ per esempio dove un wither è una cosa normale da fare. Una volta non si diventava grigi attaccando le evocazioni ROSSE. Perchè è stato cambiato?
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Aspetta tu hai attaccato un'evocazione di un blu?Se si allora è "corretto" che tu abbia preso il kill almeno secondo i settaggi attuali (non so se sia voluto che se attacchi una qualsiasi cosa relazionata ad un pg ,tu attacchi direttamente il pg).

Quello di essere grigi attaccando una qualsiasi evocazione è un bug purtroppo,tocca aspettare che riescano a sistemarlo
        Diventi grigio per tutti però o grigio solo per il pk? Perchè se è solo per il pk è coerente col fattore che attaccando l'evocazione,tu attacchi il pg indirettamente --> "You are attacking xxxxxx"
        Ricorda che comunque hai attaccato l'evocazione del blu quindi sei criminal già di tuo ovviamente.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 04-07-2011, 17:21.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Altra situazione che mi ha fatto girare le balle appena adesso..

Ho un muro parall creato a barra. Un XxX rianima un patchwork skeleton (mi auguro in buona fede) e quello va sul muro paralize. Divento grigio e attaccato da quello che rimane blu ai miei occhi (se lo segavo io prendevo pure kill) e poi da tutti i suoi compagni. Non è possibile giocare così.

A sto punto non posso evocare, non posso rianimare, non posso fare muri a un champ, i mob istantano di spell...
          Ultima modifica di Farland; 04-07-2011, 21:43.

Commenta

E' una cosa voluta purtroppo, e anche secondo me parecchio fastidiosa per chiunque, indipendentemente dall'ambito champ.
            Se un blu fa un'evocazione rossa (ad esempio ravenant), dovrebbe essere attaccabile l'evocazione proprio perchè "indipendente" da chi l'ha castata.
            Il ravenant è rosso, quindi "teoricamente" attaccabile senza diventare criminal.

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              E' una cosa voluta purtroppo, e anche secondo me parecchio fastidiosa per chiunque, indipendentemente dall'ambito champ.
              Se un blu fa un'evocazione rossa (ad esempio ravenant), dovrebbe essere attaccabile l'evocazione proprio perchè "indipendente" da chi l'ha castata.
              Il ravenant è rosso, quindi "teoricamente" attaccabile senza diventare criminal.
              Cioè io gioco su dreams solo per fare champ, è l'unica cosa che mi diverte ancora e che ha un senso pratico per la gilda. Ora è il terzo champ di fila che lo prendo in cu*o per questa cosa che mai è stata così. Sinceramente così mi passa la voglia anche di loggare per refreshare..

Scusate se sono drastico, ma ho visto negli anni un continuo sbilanciamento delle classi e il necromago pvm sempre più inutile e nerfato dal susseguirsi di fix sempre nuovi e diversi.

Vi prego datemi un motivo per continuare a giocare su questo shard, col necromago, l'unico pg pvm che abbia mai usato con passione. I miei contatti sono in firma.

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Cioè io gioco su dreams solo per fare champ, è l'unica cosa che mi diverte ancora e che ha un senso pratico per la gilda. Ora è il terzo champ di fila che lo prendo in cu*o per questa cosa che mai è stata così. Sinceramente così mi passa la voglia anche di loggare per refreshare..

Scusate se sono drastico, ma ho visto negli anni un continuo sbilanciamento delle classi e il necromago pvm sempre più inutile e nerfato dal susseguirsi di fix sempre nuovi e diversi.

Vi prego datemi un motivo per continuare a giocare su questo shard, col necromago, l'unico pg pvm che abbia mai usato con passione. I miei contatti sono in firma.
                Guarda Aurora, io ho fatto champ per anni e ne sono cambiate tante di cose, ma non il mio template (magonecro come te). Proprio per il problema dei nerf ecc. ho deciso di creare un pg sempre magonecro, ma lo uso in pvp, ho comprato armor che mi cappa tutto a soli 5-6kk. Ti consiglio di fare lo stesso, mi è tornata la voglia di usare quel template .

Commenta

Grazie ma io cercavo un modo per usarlo in pvm.. Pvp non ne ho mai fatto e non mi attira. Temo che finché non fixeranno qualcosa mi terrò ben lontano da dreams.

Commenta

Grazie ma io cercavo un modo per usarlo in pvm.. Pvp non ne ho mai fatto e non mi attira. Temo che finché non fixeranno qualcosa mi terrò ben lontano da dreams.
                    Guarda, ho appena fatto champ con il pvm, non sembra così difficile, basta aprire un po gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Guarda, ho appena fatto champ con il pvm, non sembra così difficile, basta aprire un po gli occhi
                      Con che pvm?? Necromago? Ti hanno raidato? Hai provato a fare un muro parall e ti hanno rianimato un topolino che schiantandosi sul muro ti ha fatto diventare grigio? Circondato di mob hai fatto wither per salvarti, ma lì per caso c'era un vortex altrui, non attaccato dai mob dato che il loro proprietario era dall'altra parte del dungeon e colpendolo sei diventato grigio?

Se stai parlando solo per flammare o per fare +1 evita. Se sei invece davvero convinto di quello che dici, non hai convinto me. Ma proprio per niente. Ritenta. Champ ne ho fatti più di quanti tu possa immaginare dal 2005 in qua e mai.. MAI c'è stata una situazione così piena di schifo a sfavore dei pvm, necromaghi in primis.

Commenta

Con che pvm?? Necromago? Ti hanno raidato? Hai provato a fare un muro parall e ti hanno rianimato un topolino che schiantandosi sul muro ti ha fatto diventare grigio? Circondato di mob hai fatto wither per salvarti, ma lì per caso c'era un vortex altrui, non attaccato dai mob dato che il loro proprietario era dall'altra parte del dungeon e colpendolo sei diventato grigio?

Se stai parlando solo per flammare o per fare +1 evita. Se sei invece davvero convinto di quello che dici, non hai convinto me. Ma proprio per niente. Ritenta. Champ ne ho fatti più di quanti tu possa immaginare dal 2005 in qua e mai.. MAI c'è stata una situazione così piena di schifo a sfavore dei pvm, necromaghi in primis.
                        No, non sto parlando solo per flammare, ti dico che fino ad ora non ho mai avuto questi grossi problemi col mago necro...basta stare un po più attenti

Commenta

Temo che finché non fixeranno qualcosa mi terrò ben lontano da dreams.
                          spero non fixino mai nulla

Commenta

Ammazza sempre a lamentarsi sta, su ogni cosa/meccanica/fix/settaggio. Quella è una delle poche cose buone rimaste su sto server, impara un po ad accettare qualcosa e ingegnati nello sfruttarle a tuo favore basta lagnare sempre gioca con barbie e ken se nn vuoi problemi.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              spero non fixino mai nulla
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ammazza sempre a lamentarsi sta, su ogni cosa/meccanica/fix/settaggio. Quella è una delle poche cose buone rimaste su sto server, impara un po ad accettare qualcosa e ingegnati nello sfruttarle a tuo favore basta lagnare sempre gioca con barbie e ken se nn vuoi problemi.
                              Meglio tenersi un server buggato e continuare a flammarsi fra utenti, avete ragione. Solo insultando indiscriminatamente le persone si migliora lo shard.

Commenta

Sto operando...
                              X