annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mooorteeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mooorteeee

scusate ma quando muoio quanti minuti ho per riprendere il corpo???? è gia la seconda lrc che butto via.......

Se non erro una ventina di minuti

• ICQ 605414737

Commenta

anche io mi ricordavo una 20ina di minuti, ma io so tornati la dopo al massimo 12-13 minuti e il corpo puff.. era sparito......

Commenta

Ricorda che un po prima di morire il corpo diventa uno scheletro prima di scomparire del tutto.

Commenta

dovrebbe essere 10 minuti

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

UOGuide dice 7 minuti

http://www.uoguide.com/Death
            Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Originariamente inviato da Payqhan Visualizza il messaggio
              scusate ma quando muoio quanti minuti ho per riprendere il corpo???? è gia la seconda lrc che butto via.......
              Credo dipenda se ci siano save o meno che fanno diventare il corpo subito ossa.
              Comunque sia fonti che preferiscono rimanere anonime mi hanno dato una soffiata, mi hanno detto che cliccando sul pg è presente un comando per insurare gli oggetti che indossi.

Commenta

Ciao,

in situazione normale dopo la morte (no save, ecc):

- 7 minuti e da corpo diventa ossa
                - altri 7 minti e da ossa scompare

Totale 14 minuti

Onision

Commenta

ok capito... infatti a me sembravano 12 -13 minuti magari erano 14 che poi è li vicino... grazie mille...
                  certo che comunque per un giocatore abbastanza nuovo(gioco da un mese), in 14 minuti si fa dura riprendere il corpo.... se sei nuovo non hai soldi per l'insure, quindi al res non puoi rivestirti, ergo non puoi rientrare subito in un dungeon o posti simili perche vieni rekillato in 3 sec... devi andare a piedi al gate piu vicino, (lallo bondato manco a parlarne) essere ressato, andare in citta prendere un lallo, prendere qualcosa di buono e riandare a prendere il corpo.... almeno 15 minuti.... se il primo tentativo fallisce... cosa iper probabile.... sei fregato..... un po poco 14 minuti insomma.. no?????????

Commenta

Originariamente inviato da Payqhan Visualizza il messaggio
                    ok capito... infatti a me sembravano 12 -13 minuti magari erano 14 che poi è li vicino... grazie mille...
                    certo che comunque per un giocatore abbastanza nuovo(gioco da un mese), in 14 minuti si fa dura riprendere il corpo.... se sei nuovo non hai soldi per l'insure, quindi al res non puoi rivestirti, ergo non puoi rientrare subito in un dungeon o posti simili perche vieni rekillato in 3 sec... devi andare a piedi al gate piu vicino, (lallo bondato manco a parlarne) essere ressato, andare in citta prendere un lallo, prendere qualcosa di buono e riandare a prendere il corpo.... almeno 15 minuti.... se il primo tentativo fallisce... cosa iper probabile.... sei fregato..... un po poco 14 minuti insomma.. no?????????

bè un modo per diminuire questi problemi e giocare in compagnia
                    il gioco di gruppo oltre che essere più divertente ti permette di affrontare meglio dinamiche che in solitaria sono più fastidiose

Se sei interessato dai un occhiata qui: http://piccolopopolo.forumfree.it/
                    Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
                    X