scusate ma quando muoio quanti minuti ho per riprendere il corpo???? è gia la seconda lrc che butto via.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mooorteeee
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Payqhan Visualizza il messaggioscusate ma quando muoio quanti minuti ho per riprendere il corpo???? è gia la seconda lrc che butto via.......
Comunque sia fonti che preferiscono rimanere anonime mi hanno dato una soffiata, mi hanno detto che cliccando sul pg è presente un comando per insurare gli oggetti che indossi.
Commenta
-
ok capito... infatti a me sembravano 12 -13 minuti magari erano 14 che poi è li vicino... grazie mille...
certo che comunque per un giocatore abbastanza nuovo(gioco da un mese), in 14 minuti si fa dura riprendere il corpo.... se sei nuovo non hai soldi per l'insure, quindi al res non puoi rivestirti, ergo non puoi rientrare subito in un dungeon o posti simili perche vieni rekillato in 3 sec... devi andare a piedi al gate piu vicino, (lallo bondato manco a parlarne) essere ressato, andare in citta prendere un lallo, prendere qualcosa di buono e riandare a prendere il corpo.... almeno 15 minuti.... se il primo tentativo fallisce... cosa iper probabile.... sei fregato..... un po poco 14 minuti insomma.. no?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da Payqhan Visualizza il messaggiook capito... infatti a me sembravano 12 -13 minuti magari erano 14 che poi è li vicino... grazie mille...
certo che comunque per un giocatore abbastanza nuovo(gioco da un mese), in 14 minuti si fa dura riprendere il corpo.... se sei nuovo non hai soldi per l'insure, quindi al res non puoi rivestirti, ergo non puoi rientrare subito in un dungeon o posti simili perche vieni rekillato in 3 sec... devi andare a piedi al gate piu vicino, (lallo bondato manco a parlarne) essere ressato, andare in citta prendere un lallo, prendere qualcosa di buono e riandare a prendere il corpo.... almeno 15 minuti.... se il primo tentativo fallisce... cosa iper probabile.... sei fregato..... un po poco 14 minuti insomma.. no?????????
bè un modo per diminuire questi problemi e giocare in compagnia
il gioco di gruppo oltre che essere più divertente ti permette di affrontare meglio dinamiche che in solitaria sono più fastidiose
Se sei interessato dai un occhiata qui: http://piccolopopolo.forumfree.it/
Commenta
Commenta