annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Lista pg premium account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Lista pg premium account

    mi chiedevo se ci fosse modo di modificare la lista pg .... in modo tale che quando il servizio premium scade.... a scomparire non siano gli ultimi pg in lista... ma gli ultimi creati...
    (visto ke se creo un pg nuovo me lo sbatte tipo al 4 posto della lista lasciando uno dei pg principali infondo )

    oppure é gia cosi? e quando scade il premium scompare l ultimo cronologicamente creato indifferentemente dalla posizione in lista?

    grazie di un eventuale risposta

  • #2
    Gli ultimi 2 pg allo scadere e mancato rinnovo del premium vengono frozzati ma non gli ultimi fatti cronologicamente ma come appaiono nella schermata dei pg che come si può notare non li sistema in ordine cronologico ma casuale.

    Commenta


    • #3
      Strano a me i pg sono posizionati in ordine cronologico.
      Difatti l'ultimo è quello che ho creato cronologicamente dopo gli altri.

      Io però non ho il premium,ma solo i 5 pg.

      In ogni caso non puoi modificare la loro posizione purtroppo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        non li sistema in ordine cronologico ma casuale.
        in realtà non è casuale... i pg tengono lo stesso slot anche se cancelli i precedenti... faccio un esempio... inizialmente crei i pg in questo modo: pg1, pg2, pg3, pg4, pg5... dopo un po' cancelli pg3.. quando creerai un nuovo pg la lista sarà pg1, pg2, pg6, pg4, pg5 perché il nuovo pg va ad occupare lo slot lasciato libero...

        Commenta

        Sto operando...
        X