annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per pg

    Ho iniziato da pochi giorni e vorrei un consiglio su un pg che sia facile da fare ma allo stesso tempo mi permetta di fare abbastanza soldi per poi poterne fare altri. Per ora un pg dei DNA mi ha dato queste skill che sto macrando:

    Chivalry
    Discovery
    Meditation
    Necro (fino a 30)
    Music
    Spellweawing
    Spirit Speak

    Che ne dite? consigli? Pensavo di fare anche un pg normale con:

    Magery
    Necro
    meditation
    ress spell
    eva inte
    e poi non so... insomma...ditemi voi!
    Pg pvm per ora!

  • #2
    Cosa posso dirti....che ti ha consigliato male per iniziare....vuoi un pg veloce semplice e performante subito allora la soluzione + semplice è un arcere! In pochi giorni ti fiondi a fare hiryu e lesser e tra i soldi che ti danno e le pelli che puoi ottenere skinnandoli e poi rivendendole a chi farma i bod riesci velocemente a vedere i primi kk con i quali farti un equip migliore ed in seguito altri pg tipo un bel worker per fare bod tu stesso.

    Archery 115 ( costa oramai abbastanza poco )
    Tattics 100
    Anatomy 100
    Healing 90
    Bushido 90
    Chivalry 70 ( così non flizzi EOO )
    Quello che avanzi lo ficchi in meditation parcheggiato in attesa di migliorare il pg.
    Qualche pezzo lmc e un arco reptile slayer tipo Yuka king e via verso le terre di tokuno!

    Il mio primo vero pg è ben stato un arcere ed ora eccolo qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ( con bonus skill Archery è a 120, anatomy a 100 e ress.s. 115 ).

    P.s.
    Discordance no Discovery.......

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Stefano1991 Visualizza il messaggio
      Ho iniziato da pochi giorni e vorrei un consiglio su un pg che sia facile da fare ma allo stesso tempo mi permetta di fare abbastanza soldi per poi poterne fare altri. Per ora un pg dei DNA mi ha dato queste skill che sto macrando:

      Chivalry
      Discovery
      Meditation
      Necro (fino a 30)
      Music
      Spellweawing
      Spirit Speak

      Che ne dite? consigli? Pensavo di fare anche un pg normale con:

      Magery
      Necro
      meditation
      ress spell
      eva inte
      e poi non so... insomma...ditemi voi!
      Pg pvm per ora!
      Io invero conosco solo discovery channel,forse intendevi discordance.

      Il primo pg è un po complesso. Anche quello che ti è stato suggerito prima di me è complesso soprattutto per l'equip ed è anche limitativo imho.

      Per il mago,che ti appoggio come classe, vanno bene tutte quelle skill ed in più ci aggiungi spellweaving (devi fare una quest ad hearwood che si trova a yew) e spirt speak.

      Come skill (CON EVENTUALI SOP e considerando il tuo skillcap che è a 700)

      120 magery (105 di base + 15 dati dal tome of knowledge altrimenti 115 se usi altri libri)
      120 evalint
      105 Necro (ti consiglio di mettere il bloodwood spirt che ti fa risparmiarea 15 punti skill tra necro +5 e spirspeak +10
      100 Spirit
      120 Spellweawing
      120 medit
      il resto lo puoi mettere in focus per aumentare la rigenerazione del mana.

      Ovviamenti fatti una armor con lrc in primis manageren ed lmc.
      Vai ad hyriu e tra word of death di spellweaving e animate dead di necro ti fai facilissimamente un po di soldi ad hyriu ed anche da altri mob.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta

      Sto operando...
      X