annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvm forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pvm forte

    che pvm, mi consigliate? perk io ho un war a doom ma tutti mi dicono di fare tanker a me nn piace asd =) però mi potete dare un idea di che skill e equip potrei tenere grazie Mille

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    Fatti un mago necro arcanista come me.

    Doom te lo fai anche da solo benchè in 1' e 5' stanza ci metti un po di più e il df ti impiega un po di tempo,però è un pg divertente e duttile.

    Devi scegliere solo se mettere medit e non avere la combat o viceversa. Io ho medit.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Fatti un mago necro arcanista come me.

      Doom te lo fai anche da solo benchè in 1' e 5' stanza ci metti un po di più e il df ti impiega un po di tempo,però è un pg divertente e duttile.

      Devi scegliere solo se mettere medit e non avere la combat o viceversa. Io ho medit.
      Mha, io ho sempre giocato con il mago necro, ma con sta int ho optato per un mago chiva arcanista, e devo dire che mi trovo molto meglio, sento un po la mancanza di wither, ma potermi levare i mob di torno e togliermi il curse non me lo fa rimpiangere tanto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        Mha, io ho sempre giocato con il mago necro, ma con sta int ho optato per un mago chiva arcanista, e devo dire che mi trovo molto meglio, sento un po la mancanza di wither, ma potermi levare i mob di torno e togliermi il curse non me lo fa rimpiangere tanto.
        avere 5 mila topi che ti inseguono per poi essere abbattuti da due botte di whiter?
        impagabile!

        per tutto il resto c'è mastercad! :P
        Zio Spino - Piccolo Popolo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Mha, io ho sempre giocato con il mago necro, ma con sta int ho optato per un mago chiva arcanista, e devo dire che mi trovo molto meglio, sento un po la mancanza di wither, ma potermi levare i mob di torno e togliermi il curse non me lo fa rimpiangere tanto.
          De gustibus,in più ho le evocazioni da necro.

          Probabilmente ne facciamo due usi diversi. Il mio è prettamente a Doom e mi trovo benissimo,dovrei provare a fare un barra,ma è fazionato e non avendo la combat va giù che è un piacere.
          Su trammel ci faccio quasi tutto,ovviamente non da solo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            amix potresti postare skill ed equip del tuo pg? Mi interessa la cosa!

            Commenta


            • #7
              Certo.

              Ho il cap a 720 e uso item con +skill:

              Magery ,Evalint,Spellweaving,Medit 120
              Necro 100 Spirit 90
              Il resto in focus ,ma secondo me lo puoi mettere pure in inscribe per avere SDI e per usare il mix tra reactive e magic refeclt per migliorare l'armor. Io mi scoccio a macrarla più che altro sennò la proverei

              Equip è particolare perchè avevo delle fissazioni:
              In testa ho il divine countenance,gorget pendant of the magi. Il resto sono tutti pezzi bonus con ress tranne gli sleeves che hanno lrc.
              Monili: uso un ring con ress e fcr3 ed lrc e l'ornament
              Come libro ho lo scrappers con lrc 16 e medit +12
              Scudo 15 15 sc no malus
              Così come è ho lmc cappata,mr 12,165 mana base (il pg è sossato +15),121 hp base.
              Le ress sono tutte 70 tranne poison 45 che non sono riuscito ad alzare più di tanto perchè volevo tanti bonus sull'armor,ma a Doom me la cavo anche con gli strangle abbastanza facilmente.

              Ovviamente visto che non tutti possono permettersi l'ornament si può fare un pg alternativo lasciando il ring fcr 3 e mettendo un monile fcr1 ed lrc tenendo lo scudo di vesper 1\2.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Non usi evasiva insomma. Me sa che ti addo su msn così domani ti rompo le palle e, se ti va, mi spieghi come giocarlo.. perchè quando giocavo, un tempo, uccidere il mio mago a doom era come sparare sulla croce rossa

                Commenta


                • #9
                  puoi farti anche un bardo arcanista

                  120 music
                  120 disco
                  120 sw
                  120 chiva
                  120 medit
                  40 necro
                  80 ss

                  discordi fai fury e wod, per mob tipo doom in writhe form leeche mana a palla con wod
                  equip basta avere mr alta lmc40 fc4 fcr6/7 non serve lrc, per la writhe ti porti un pò di reagenti dietro.

                  Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                  Commenta


                  • #10
                    a me come template piace molto questo

                    ARTIK

                    tamer arcanista necro.. a doom è davvero divertente.. e anche in genere..
                    ovviamente specifico che è stato studiato principalmente per doom, in quanto è carente in alcune cose..

                    come attacco hai le magie di sw-- quindi se vai a tamare ti trovi il problema di limitare i danni..

                    però a me fa sballare
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • #11
                      quei 40necro mettili in focus xD
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                        Non usi evasiva insomma. Me sa che ti addo su msn così domani ti rompo le palle e, se ti va, mi spieghi come giocarlo.. perchè quando giocavo, un tempo, uccidere il mio mago a doom era come sparare sulla croce rossa
                        Certo ,però sappi che non sono un esperto di pvm.
                        Mi ci sono avvicinato nell'ultimo periodo,però ho trovato questo simpatico template che alla fine ti fa giocare e non si limita a stare sotto al mob e premere 3 tasti.

                        Secondo è bello pure il bardo arcanista,l'ho visto a doom,ma non ha la stessa potenza di fuoco di questo template. In un piccolo grupop però è la cosa più utile però che ci sia secondo me.

                        Ci sono fondamentalmente la sera.

                        p.s. mi ero dimenticato di scrivere che necro e ss sono più basse del normale perchè uso il bloodwood.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X