annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Io più che consigliarti armor, ti sconsiglierei un poisoner.

Se punti a giocare da solo col poisoner con i settaggi attuali non ci killi nessuno in campo aperto.
    Se punti a giocare di gruppo servi veramente a poco (al gruppo).
    Se punti a raidare champ o a duellare in arena, allora il poisoner è la scelta adatta.

Per le armor ti hanno già risposto precedentemente.
    Non voglio scoraggiarti, anche io amo il poisoner (è uno dei template più divertenti da giocare), ma adesso come adesso ci fai ben poco.
    il mazzettone poisoner in gruppo può essere utile.
    Se poi si mette alchemy ha un suo perchè. Saifer docet

Ovvio che è davvero un pg unskilled ,tutti i melee che vedo sanno solo fare ignore ignore ignore. Uno dei pochi che mi sento di elogiare perchè non ha un game limitato è Grurk ad esempio.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Ah perfetto pensavo parlassi di 150 str senza pozze visto che non specificavi.
      Se posso darti un consiglio la str portala a 100,a 105 non hai alcun bonus sul danno. Quei 5 punti li metti in mana che comunque è poco.

La dex dunque senza pozze è 120 quindi va bene.

il pg secondo me è buono ed è giocabilissimo,avevo diciamo male interpretato le tue parole.
      HP?
      Sei sossato?
      Occhio ai troppi switch. Vedo che sei un SDF, ma fai pvp con noi e non lo so?

Difatti non va mai usato in difesa,ma solo ed esclusivamente in attacco. Le refresh le hanno inventate apposta
      Mmm il fatto è che puntavo a raggiungere i 150 str e,ahimè =(,se abbasso quei 5 punti purtroppo mi ritrovo a 145..ho anche pochissimi hp,visto che gioco solo con 16 hpi e,con 150 str da pozzato e tutto avrei 141 hp (ma poi con un eventuale...anzi diciamo CERTO curse mi vanno a meno).

Sos ho una +20,anche se mi servirebbe una bella + 25 e starei praticamente apposto u.u

Guarda sono SDF,Hate con il mio poisoner (si chiama arteas),ma purtroppo non gioco da millenni O_O

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
      Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Sto operando...
      X