annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Repair

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]Repair

    Qualcuno Mi Sa Dire Come Creare Repair Black/Tailor Per favore??
    Ultima modifica di OnisionStaff; 29-06-2011, 12:18.

    669 451 489

  • #2
    Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    Qualcuno Mi Sa Dire Come Creare Repair Black/Tailor Per favore??
    Devi avere un worker con le skill Blacksmithy e Tailoring.

    Se li hai, ti basta avere in bag le tongs (pinze del fabbro), un sewing kit (kit del sarto per fare i vestiti, ecc) e delle blank scroll.

    In base a quali repair vuoi fare, apri il kit corrispondente e poi in basso a destra trovi il tasto "repair item", click su quello e poi con mirino clicchi sulle blank scroll.

    Il repair è fatto.

    P.S.: La qualità dei repair dipende dal tuo valore skill, quindi con meno di 100 o uguale a 100 avrai meno probabilità di riparare un item mentre con 120 le probabilità saranno molto più elevate. Questa cosa la riconosci dal nome sul repair "elder blacksmith" "legendary blacksmith" ecc

    Spero di esserti stato d'aiuto

    Onision

    Commenta


    • #3
      Utilissimo Come Sempre Onii *___________* Grazie Mille :** Passa Ogni Tanto A Salutarmi In Game asd

      669 451 489

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
        Qualcuno Mi Sa Dire Come Creare Repair Black/Tailor Per favore??
        Chiederlo a me su icq no U_U ti dava fastidio haahah Aprire un post nullo cm te ù_ù bacinoooo

        Vitto
        Icq:388-542-750
        Msn:vittomolochio@hotmail.com
        Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

        Commenta

        Sto operando...
        X