guarda un template cosi non l' avevo mai visto, però secondo me per pvm può esser buono...l' unico vincolo che hai è quello di dover usare una staff of magy, perchè senza evasiva ormai a parer mio non si va da nessuna parte...sia in pvm che in pvp.
Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.
Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
la strategia primaria sarà castare nature fury e poi lanciare magie a distanza in base alla debolezza del mostro.
Di chivalry userei solo dispel evil e holy light... poi il resto sta nel non farsi prendere
Se è un pvm, secondo me chivarly e magery insieme sono sprecate, alla fine sarebbe utile solo il remove curse, dato che per curarti ti basta e avanza magery.
Però sinceramente non l'ho mai provato, quindi parlo solo a livello teorico, magari funziona bene.
Considera che con magery >=70 il cap di fc/fcr è 2/6 e così perdono leggermente di senso le spells del paladino.. Dato che vuoi tenere chivalry a 120 io terrei invece magery a 69.9
E' altrettanto vero che senza evasiva non vai da nessuna parte e se abbassi magery perde di senso l'usare armi "mage weapon"..
Pure senza resspell.. mi vedo già gli oOOoOoooOo..
Il mio consiglio finale dunque è:
O magery 120, resspell almeno 80 e staff of magi/swords of prosperity
O chivalry 120, magery 69.9 e in questo caso anche una combattiva (a seconda di quello che tieni in mano)
si ma chivalry sarebbe solamente una skill di supporto la userei solamente per dispel evil e qualche volta per usare holy light. Quindi averla a 4/6 non so se mi avvantaggi molto
Inoltre stavo pensando di mettere poisoning a 80 al posto di focus per avere dei muri di veleno più efficaci
Commenta