annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Templete mago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Templete mago

    Stavo pensando a questo template voi cosa ne pensate?

    magery 120
    eva int 120
    chiv 120
    inscription 100
    SW 40
    120 meditation
    80 focus

  • #2
    guarda un template cosi non l' avevo mai visto, però secondo me per pvm può esser buono...l' unico vincolo che hai è quello di dover usare una staff of magy, perchè senza evasiva ormai a parer mio non si va da nessuna parte...sia in pvm che in pvp.
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      la strategia primaria sarà castare nature fury e poi lanciare magie a distanza in base alla debolezza del mostro.
      Di chivalry userei solo dispel evil e holy light... poi il resto sta nel non farsi prendere

      Commenta


      • #4
        Se è un pvm, secondo me chivarly e magery insieme sono sprecate, alla fine sarebbe utile solo il remove curse, dato che per curarti ti basta e avanza magery.
        Però sinceramente non l'ho mai provato, quindi parlo solo a livello teorico, magari funziona bene.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Considera che con magery >=70 il cap di fc/fcr è 2/6 e così perdono leggermente di senso le spells del paladino.. Dato che vuoi tenere chivalry a 120 io terrei invece magery a 69.9

          E' altrettanto vero che senza evasiva non vai da nessuna parte e se abbassi magery perde di senso l'usare armi "mage weapon"..

          Pure senza resspell.. mi vedo già gli oOOoOoooOo..

          Il mio consiglio finale dunque è:
          O magery 120, resspell almeno 80 e staff of magi/swords of prosperity
          O chivalry 120, magery 69.9 e in questo caso anche una combattiva (a seconda di quello che tieni in mano)
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta


          • #6
            si ma chivalry sarebbe solamente una skill di supporto la userei solamente per dispel evil e qualche volta per usare holy light. Quindi averla a 4/6 non so se mi avvantaggi molto
            Inoltre stavo pensando di mettere poisoning a 80 al posto di focus per avere dei muri di veleno più efficaci

            Commenta

            Sto operando...
            X