annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]lore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA]lore

    salve sto macrando lore sul pg solo che ho sbalgiato e nn ho macrato mentre macravo taming e quindi volevo kiedere quale è il modo piu veloce per farla salire la skill è a 98
    grazie
    in ts com:

    Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

    in ts com:

    Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

  • #2
    usa animal lore su qualsiasi bestia che ti trovi di faccia, sale rapida. In alternativa cerca le sot (la vedo difficile, chi ha sot di taming, lore, poisoning o comunque skill rompiballe, se le tiene per se o per i compagni di gilda) oppure fa come se volessi macrare taming, solo che metti soltanto lore in salita. Questi sono quelli che so io...
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      ho provato facendo lore su il pet però nn mi funge e ma poi se voglio fare come se macrassi taming devo seguire la scalette?

      grazie
      in ts com:

      Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

      in ts com:

      Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

      Commenta

      Sto operando...
      X