annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reputation Point

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dipende da quanta ne hai tu.
    Se è rasente lo 0 o negativa vale poco.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Dipende da quanta ne hai tu.
      Se è rasente lo 0 o negativa vale poco.
      asd l'avevo capita...era una constatazione dei miei punti reputazione XD

      Commenta


      • #18
        se clikki sulla tua bilancia li vedi i pnti rep che hai


        Mio ICQ: 462013723

        Commenta


        • #19
          se clicchi sulla tua bilancia vedi i tuoi punti totali e se ti sono stati attribuiti punti reputazione, positivi o negativi, per quel post.
          se clicchi su profilo, in alto sotto la pubblicità, ti fa vedere una sistesi delle infrazioni, i punti infrazione. di seguiti i punti reputazione e gli ultimi 5 Thread dove ti sono stati attribuiti punti reputazione
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            bubba non ha rep negativa.
            Io gliela vedo rossa

            Quindi, a conferma di quello che ho scritto, lui ti ha dato rep positiva, ma avendola negativa il quadratino non è verde ma blu.
            Se te la dava negativa ti veniva il quadratino grigio.


            edit:
            Per chi mi ha dato rep negativa per questo reply: non sono stato io a fargliela diventare rossa a bubba, già ce l'aveva. Figuriamoci se farei una cosa del genere al mio bubbolone compagno di tante avventure/sventure!
            Ultima modifica di Introvabile; 30-06-2011, 18:21.
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
              se clicchi sulla tua bilancia vedi i tuoi punti totali e se ti sono stati attribuiti punti reputazione, positivi o negativi, per quel post.
              se clicchi su profilo, in alto sotto la pubblicità, ti fa vedere una sistesi delle infrazioni, i punti infrazione. di seguiti i punti reputazione e gli ultimi 5 Thread dove ti sono stati attribuiti punti reputazione
              Punti infrazione? C'e' una patente per gn?

              Commenta


              • #22
                wow 74 punti

                XD

                ma sempre e solo una tacca verde ho pero XD


                grazie bubba XD

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  Punti infrazione? C'e' una patente per gn?
                  Se potessi ti darei il mio account così potresti vedere i punti per prendere i regali GN
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Come minimo ti sei fatto il servizio di piatti firmati gn negli ultimi 3 mesi

                    Ma sti punti infrazione dovrebbero apparire sopra ipunti reputazione?

                    Commenta


                    • #25
                      Post|Date|Expires|Points|Reason|Posted By
                      Proposta: Prezzario...|29-06-2011 20:07|09-07-2011 20:07|1|Insulted Other Member(s)|Amdir

                      L'ultima infrazione che ho ricevuto
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Come minimo ti sei fatto il servizio di piatti firmati gn negli ultimi 3 mesi

                        Ma sti punti infrazione dovrebbero apparire sopra ipunti reputazione?
                        No io ho vinto il motorino ecologico.

                        Vai sul tuo profilo e stanno sotto a new subscribed thread.

                        [SALUTI] Grazie ai GM... 25-05-2011
                        09:31 Expired 1 Spammed Advertisements Amdir [SALUTI] Grazie ai GM... 25-05-2011
                        09:29 Expired 1 Trolling Amdir *** [DIRETTIVA] Bug... 25-05-2011
                        09:26 Expired 1 Insulted Other Member(s) Amdir *** [DIRETTIVA] Bug... 25-05-2011
                        09:25 Expired 1 Insulted Other Member(s) Amdir Il problema del crash... 18-04-2011
                        12:15 Expired 1 Spammed Advertisements Amdir

                        e calcola che ti fa vedere solo gli ultimi 5. Ho più rossi di Montero della Juve dei bei tempi .
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X