annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Pg Pescatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Pg Pescatore

    ciao ragazzi scusate i molteplici post di dubbi ma essendo tornato a giocare dopo 6 anni molte cose non mi sono chiare, mi potte srivere un ottimo pg pescatore da fare? e in ancora mi potete dire se ha un utilità? e se si quale?

  • #2
    IL pg pescatore deve avere 2 caratteristiche:

    1- Avere la skil fishing a 100
    2- Essere capace di abbattere i mostri marini che escono mentre peschi.

    Per il punto 1, buona macrata . Per il punto 2 io ho scelto di mettere magery, ti curi bene e con qualche energy bolt uccidi facilmente i serpenti marini e i kraken.
    Avendo solo bisogno di fishing per pescare, puoi utilizzare il pg anche per altre cose, io l'ho fatto pescatore-mago-ladro ad esempio.

    L'utilità del pescatore non è legata al "fare soldi", ma più che altro al cercare oggetti da collezione. Certo, le white pearl che peschi sono rivendibili, ma non hanno grosso mercato, così come i trofei che puoi creare con i bigfish.
    Gli oggetti da collezione sono svariati, si va dalle reti colorate (rarissime) agli artefatti unici del leviathan (ancora più rari).
    Per descrivere tutto il funzionamento della pesca ci vorrebbe una pagina intera, ti consiglio di leggere le informazioni su uoguide e su stratics e casomai dopo fare eventuali domande qua se non hai capito qualcosa.


    http://uo.stratics.com/php-bin/show_...?content=31161

    http://www.uoguide.com/Fishing
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Certo, le white pearl che peschi sono rivendibili, ma non hanno grosso mercato, così come i trofei che puoi creare con i bigfish.
      Gli oggetti da collezione sono svariati, si va dalle reti colorate (rarissime) agli artefatti unici del leviathan (ancora più rari).
      Non ho capito bene questo passaggio...
      Cioè le white pearl si trovano mentre peschi (ad esempio: trovo gli ecru quando mino?? )

      Poi i leviathan presumo siano dei mob... Si trovano nel mare e killandoli danno qualcosa di raro??

      Spiega meglio questo pezzo perfavore

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Le white pearl le trovi mentre peschi, come le ecu citrine. Ti appaiono nel backpack.

        Il Leviathan è un mob che si evoca gettando in mare delle reti speciali, le Falbe fishing net.


        Cerco di semplificare il processo:

        Mentre peschi, puoi tirare su tutti gli item elencati in questa pagina. E mentre peschi puoi tirare su mostri marini nel loot dei quali puoi trovare reti verdi normali e messaggi in bottiglia.

        In particolare, nei messaggi in bottiglia puoi trovare (doppiocliccando sulla bottiglietta) o delle mappe semplici o delle mappe speciali (bianche, probabilità 1/25). Andando nel luogo indicato dalle cordinate della mappa e pescando in quel punto tirerai su gli item elencati in questa pagina.

        Ora, se si tratta di un messaggio in bottiglia normale (marroncino,A Waterstained SoS) tirerai su solo quegli item e alla fine un cesto contenente una rete normale verde.
        Se invece si tratta di un messaggio in bottiglia speciale (bianco, An Ancient SoS) tirerai su quegli item ed infine un cesto bianco (Ancient Chest), contenente una rete bianca (Fable fishing net).

        Andando in mare aperto (mi sembra almeno 10 tile dalla riva) e gettando in mare la rete bianca evocherai il Leviathan, un mob abbastanza potente, dell'ordine di un greater dragon, che viene fuori in compagnia di altri mostri marini (sea serpents, kraken, water elemental). Quando killi sto mob, puoi droppare un artefatto a caso di quelli elencati in questa pagina, tra cui puoi notare 2 artefattini che sono unici del leviathan (Ghost Ship Anchor, Seahorse Statuette).


        Questi 2 artefattini sono solo decorativi, ma considerane la rarità: ad ogni pescata hai una piccola possibilità di evocare un mostro marino, nel loot del mostro marino hai una piccola possibilità di trovare un messaggio in bottiglia, di cui 1/25 è quello del leviathan; evochi il leviathan e hai 1/25 di droppare artefatto (1/9 mi sembra se hai luck 1200), poi tra tutti gli svariati arte che puoi droppare devi avere la fortuna di beccare quei 2 unici del leviatahn
        Io ho perso anni della mia vita per trovarli, ne sono uscito psicologicamente segnato...




        Nota:
        Non tutti gli item elencati su uoguide sono implementati su uodreams.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Capito, grazie mille della spiegazione

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            ... poema... .....poi tra tutti gli svariati arte che puoi droppare devi avere la fortuna di beccare quei 2 unici del leviatahn
            ...
            Nota:
            Non tutti gli item elencati su uoguide sono implementati su uodreams.

            una piccola correzione :O

            su dreams anche la spada del capitano è in esclusiva del leviatano.


            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Io ho perso anni della mia vita per trovarli, ne sono uscito psicologicamente segnato...
            speriamo non legga mepho :\
            che son mesi che sta in mare a farmare a vuoto e ancora non sà cosa lo aspetta XD

            ps. per la statistica io c'ho messo 3 anni per completare la collezione di reti colorate
            (solamente una scambiata... altre tutte pescate )

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

              una piccola correzione :O

              su dreams anche la spada del capitano è in esclusiva del leviatano.
              Cacchio hai ragione, difatti è stato il primo arte leviathan che ho droppato e ora che mi ci fai ripensare (parlo di minimo 3 anni fa) feci festa per 1 settimana.



              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              speriamo non legga mepho :\
              che son mesi che sta in mare a farmare a vuoto e ancora non sà cosa lo aspetta XD

              ps. per la statistica io c'ho messo 3 anni per completare la collezione di reti colorate
              (solamente una scambiata... altre tutte pescate )

              ahhaahhaahah

              Le reti colorate le ho completate anche io dopo 3 annetti, però ne ho scambiate 3-4.

              Vai mepho, non mollare!!! Droppare un'ancora dal leviathan non ha prezzo!
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Soprattutto dropparla e 10 minuti dopo crasha il server non ha prezzo XD

                Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                  Soprattutto dropparla e 10 minuti dopo crasha il server non ha prezzo XD
                  10 minuti?

                  ho killato leviatano...
                  tempo di scrivere in party...
                  aleeeeeeeeeeeeee droppppppp!!!!!!!!!!

                  the server has crashed.

                  cmq come dice Introvabile, i drop dei leviatani son una bella soddisfazione... una delle poche rimaste ormai XD

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma e' normale che dopo tutta sta discussione io compro l'ancora del leviatano a pochi spicci? :O

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                      Si ma e' normale che dopo tutta sta discussione io compro l'ancora del leviatano a pochi spicci? :O
                      il costo dell'item è relativo...

                      qui si parla di soddisfazione di drop!

                      credi che mepho non se la possa comprare se vuole?
                      ormai è diventata una questione d'orgoglio :O
                      ed è questo il bello ^^

                      così poi quando passerà vicino all'ancora anche lui potrà dire...

                      "cacchio son stato 6mesi per dropparla..... ma alla fine ce l'ho fatta! "

                      comprarla a check non è uguale... diventa un'altro item ics della collezione buttato lì.

                      Commenta


                      • #12
                        E appunto, mi sembra strano che un item cosi lo puoi comprare a pochi kk

                        Commenta


                        • #13



                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da gigasud Visualizza il messaggio



                            E aspetta se mai vedremo l'espansione high seas, anche se penso diablo 3 ci affondera prima

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                              E appunto, mi sembra strano che un item cosi lo puoi comprare a pochi kk
                              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                              Droppare un'ancora dal leviathan non ha prezzo!
                              *
                              Maelstrom

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X