annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi si connette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non mi si connette

    fatto tutta la procedura correttamente, ma al momento resta su verifica account e non va avanti... un ulteriore cosa fatto l'aggiornamento la cartella patch mi risulta comunque vuota
    Ultima modifica di Napolinik; 26-06-2011, 08:02.

  • #2
    la cartella patch contiene le patch mentre le scarica...una volta installate vengono cancellate dalla cartella... le ultime versioni non permettono più il login diretto... per risolvere questo problema assicurati di aver patchato alla versione giusta e usa razor per collegarti...

    Commenta


    • #3
      ancora niente

      scaricato razor, con le impostazioni che mi da il sito di uodream ma mi dice che il profilo non puo0 essere lanciato, oltretutto razor me lo dava come virus... cosa posso provare a fare

      Commenta


      • #4
        1)che sistema operativo hai?
        2)che antivirus hai?
        3)scarica razor ufficiale da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe (se te lo segna come un virus ti rispondo io alla domanda 2 con "un antivirus di m*** ")
        4)hai installato il gioco e aggiornato correttamente?
        5)sicuro di non aver superato la versione massima supportata da uodreams (la 7.0.11.2)?
        6)sicuro che non ti abbiano passato la cartella preaggiornata invece di installare normalemente il gioco?

        Commenta

        Sto operando...
        X