annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio]Quest healing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio]Quest healing

    Ciao a tutti!

    Per la suddetta quest... Tutta quella roba è da comprare o si trova in giro per il "mondo"?
    No perchè van via 5k solo per le Bolts of Cloth...

    Grazie per l'aiuto.

  • #2
    Originariamente inviato da Kworalsoa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Per la suddetta quest... Tutta quella roba è da comprare o si trova in giro per il "mondo"?
    No perchè van via 5k solo per le Bolts of Cloth...

    Grazie per l'aiuto.
    Ciao

    gli oggetti nella lista puoi reperirli come meglio riesci...di base il metodo più sicuro è comprarli (non si trovano gratis in luoghi specifici)...quindi o li compri o te li dà qualcuno o ad esempio le "robe" sono le tuniche che ti rimangono quando muori...

    La quest è fatta per aiutare ma non ottenendo tutto e subito facilmente, di conseguenza se si vuole usufruire di questo metodo si deve fare un piccolo "sacrificio" e spendere un po' di tempo e denaro.

    Per qualsiasi altra cosa chiedi pure!

    Onision

    Commenta


    • #3
      Si ma... A livelli bassi spendere 12k (comprensivi dei -5k per finirla) per 5 punti di healing...Quando tutte le altre quest sono fatte apposta per essere farmabili ef ar salire alla svelta le skill...

      E' una quest per gente grossa che non ha problemi di grano

      Commenta


      • #4
        Questa non aumenta di difficoltà, rimane sempre uguale da 0 a 100.

        Ogni Llama che consegni ti vengono ritornate 350 monete e finita la quest 5000 monete.

        Il concetto è che healing non è "una skill da regalare" e in ogni caso basta semplicemente alternare le varie quest tipo le combattive (dato che, senza spendere, ti danno 5k ogni volta che puoi investire per fare healing).

        Ripeto che l'iniziativa "Young City" non è per dare tutto troppo facilmente, chi vuole usufruirne può farlo tranquillamente però qualche sacrificio va fatto...parli di 5 punti skill come se non fossero niente...però se provassi a farli a mano ti renderesti conto di quanto tempo impiegano a salire quei 5 punti

        Penso siano sacrifici sopportabili per avere un personaggio pressochè completo in breve tempo.

        Onision

        Commenta


        • #5
          Onision,

          innanzitutto grazie per il tuo tempo e la tua pazienza. Non sto chiaramente pretendendo che vengano apposti cambiamenti a questa quest, la mia era solo una delucidazione nel caso mi fosse sfuggito qualcosa tipo "si, in giro per la mappa POTRESTI (forse) trovare gli oggetti della quest (sempre FORSE)", d'altronde ho incominciato da poco.

          Sul fatto che ogni llama ridasse indietro 350 non lo sapevo, mi sono fermato al resto

          Ora...diciamo che possiamo intervallare le altre quest e poifare tipo una di healing ogni altre 4? L'importante è che le altre low non vadano in cooldown fatta una

          Grazie ancora per il tuo tempo e le tue risposte.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kworalsoa Visualizza il messaggio
            Onision,

            innanzitutto grazie per il tuo tempo e la tua pazienza. Non sto chiaramente pretendendo che vengano apposti cambiamenti a questa quest, la mia era solo una delucidazione nel caso mi fosse sfuggito qualcosa tipo "si, in giro per la mappa POTRESTI (forse) trovare gli oggetti della quest (sempre FORSE)", d'altronde ho incominciato da poco.

            Sul fatto che ogni llama ridasse indietro 350 non lo sapevo, mi sono fermato al resto

            Ora...diciamo che possiamo intervallare le altre quest e poifare tipo una di healing ogni altre 4? L'importante è che le altre low non vadano in cooldown fatta una

            Grazie ancora per il tuo tempo e le tue risposte.
            Figurati è un piacere se posso essere d'aiuto e spero di non esserti sembrato sgarbato nella risposta

            In ogni caso, le quest possono essere fatte da tutti in qualsiasi momento, basta avere i punti skill liberi per poi ricevere il premio (altrimenti ricevi solo i soldi e niente skillpoint), quindi diciamo che non hai nessuna fretta per poterla fare.

            Alla fine per fare qualche moneta, pur sapendo che non è facilissimo quando si ha appena iniziato, non è impossibile..basta un po' di pazienza con i mostriciattoli nei boschetti di New Haven o qualche formichina e i soldini per fare healing si fanno veloci

            Riguardo a "L'importante è che le altre low non vadano in cooldown fatta una " le quest Easy 15 minuti e quelle Medium 30 per essere rifatte.
            Ricordo sempre che senza le quest, skillare il pg in stile "vecchia scuola" richiedeva minimo una/due settimane (ovviamente dipende dalle skill e da quante ore al giorno), ma in ogni caso ora con questo metodo, anche se ad alcuni può sembrare ugualmente "lento" o "dispendioso", si risparmia tantissimo tempo

            Ultima cosa.....i soldi che spendi per la quest, li avresti spesi ugualmente (non ho fatto il calcolo quindi poco più o poco meno) per i bolt of cloth che avresti trasformato in bende

            Ti auguro una buonissima permanenza su UOD, resto a disposizione.

            Onision

            Commenta


            • #7
              Ultima domanda...Come si fa a fare il Pack Llama scroll ? O_o

              Commenta


              • #8
                Non vorrei essere rompicoglioni ma non ho trovato da nessuna parte come si fa lo static con nome pack llama.

                Commenta


                • #9
                  Niente, risolto.

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa, ero via dal pc.

                    Te lo da l'healer a cui devi portare i Pack Llama

                    In ogni caso è spiegato chiaramente sulla "storiella" della quest.

                    (Due click su NPC a New Haven per leggerla)

                    Leggete sempre bene mi raccomando

                    Onision

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X