annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest azzurra mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest azzurra mago

salve a tutti, dopo aver completato le quest arancioni e superato 75 magery ho preso una quest azzurra dal mago. la consegna era quella di uccidere dei determinati mostri e raccogliere 5 rune. ho girato per lungo e in largo l'isola in cui si incomincia a giocare ma non ho trovato nessun mostro...avete idea di dove si trovino?

di che mostri si tratta?
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da elarkvarlez Visualizza il messaggio
      salve a tutti, dopo aver completato le quest arancioni e superato 75 magery ho preso una quest azzurra dal mago. la consegna era quella di uccidere dei determinati mostri e raccogliere 5 rune. ho girato per lungo e in largo l'isola in cui si incomincia a giocare ma non ho trovato nessun mostro...avete idea di dove si trovino?
      Notai anche io questo problema... Tecnicamente quella quest ti spinge a uscire dall'isola... Hellhound e Headless One non ci sono a new heaven...

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Notai anche io questo problema... Tecnicamente quella quest ti spinge a uscire dall'isola... Hellhound e Headless One non ci sono a new heaven...
        Esattamente, (e non è un problema XD ) la quest medium "obbliga" i player ad esplorare nuovi territori, facendosi aiutare o andando da soli alla ricerca.

In bocca al lupo!

Onision

Commenta

Sto operando...
        X