annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninjitsu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ninjitsu

    Salve a tutti avevo alcuni dubbi a riguardo, principalmente per il death strike.. volevo sapere se per effettuare il danno massimo servivano sia hiding che stealth 100/120 o solo stealth e se questo era uguale per qualsiasi template sia che archer o war o mage etc...
    p.s. come si fa a tirare le fukija?
    grazie in anticipo

    Ringrazio BloOD per la Firma

  • #2
    Ti servono tutte e due le skill per avere il bonus massimo.
    Mi pare che un ulteriore bonus lo hai se il target è stato trakkato con successo. dimenticavo di dirti che se il DS viene fatto con frecce, il danno si dimezza.
    la formula di preciso non la ricordo...
    Ultima modifica di Kazeshini; 23-06-2011, 00:56.

    Commenta


    • #3
      azz ti ringrazio =) e per quanto riguarda le fukija invece? io pensavo bastasse doppiocliccarci e eseguire last target invece non accade nulla

      Ringrazio BloOD per la Firma

      Commenta


      • #4
        fukyia e shuriken non le ho mai usate. Mi pare che le une o le altre vanno sparate in base alla distanza a cui sei dal bersaglio... altro non ti so dire sorry devi chiedere ad un esperto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
          azz ti ringrazio =) e per quanto riguarda le fukija invece? io pensavo bastasse doppiocliccarci e eseguire last target invece non accade nulla
          per sparare le fukiya le devi prima caricare nella cerbottana, la trovi dal carpenter a makoto.

          per gli shuriken invece ti serve la ninja belt, la trovi nel loot di qualunque ninja o credo si possa pure craftare.

          una volta poisonate fukiya e shuriken, li carichi nella cintura e nella cerbottana, poi fai doppio click su cintura o cerbottana per lanciarne uno.

          come differenza sta il fatto che le fukiya prendono targhet vicini( da 0 a 5 tile) mentre gli shuriken solo quelli distanti (da 6 in su)


          il danno massimo del ds lo ottieni con hiding 100 stealth 120 e ninja 120 +un bonus se l'avversario è stato trackato con la skill tracking precedentemente. puoi anche avere un ulteriore bonus se usi 2 ds consecutivi (prima che il primo termini ne usi un altro);

          il danno massimo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 (tutti i bonus inclusi)
          msn:zio.papero@hotmail.it (non lo loggo quasi più mi trovate su icq)
          icq:495830463

          nonostante le pile della tastiera di onision stessero lasciando questo mondo, abbiamo la sua benedizione... vedremo ora se funge o se affidarci ad un altro santo... drop fino ad ora: 50qp X 7

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
            Ti servono tutte e due le skill per avere il bonus massimo.
            Mi pare che un ulteriore bonus lo hai se il target è stato trakkato con successo. dimenticavo di dirti che se il DS viene fatto con frecce, il danno si dimezza.
            la formula di preciso non la ricordo...
            Mi dispiace deluderti ma il DS possono farlo soltanto i meele.


            Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

            AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da theslayer Visualizza il messaggio
              per sparare le fukiya le devi prima caricare nella cerbottana, la trovi dal carpenter a makoto.

              per gli shuriken invece ti serve la ninja belt, la trovi nel loot di qualunque ninja o credo si possa pure craftare.

              una volta poisonate fukiya e shuriken, li carichi nella cintura e nella cerbottana, poi fai doppio click su cintura o cerbottana per lanciarne uno.

              come differenza sta il fatto che le fukiya prendono targhet vicini( da 0 a 5 tile) mentre gli shuriken solo quelli distanti (da 6 in su)


              il danno massimo del ds lo ottieni con hiding 100 stealth 120 e ninja 120 +un bonus se l'avversario è stato trackato con la skill tracking precedentemente. puoi anche avere un ulteriore bonus se usi 2 ds consecutivi (prima che il primo termini ne usi un altro);

              il danno massimo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 (tutti i bonus inclusi)
              spiegazione completa grazie mille

              Ringrazio BloOD per la Firma

              Commenta

              Sto operando...
              X