annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musiche di Uodreams dove trovarle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Musiche di Uodreams dove trovarle?

Salve a tutti, sarà quasi un'anno che non gioco più e adesso ho un gruppo di d&d con cui vorrei usare (mentre giochiamo) le musiche di città, combattimenti ecc. che si sentono in dreams. Ho cercato molto sul web ma non ho mai trovato nulla, ne in giro ne sul tubo. Potete aiutarmi?

Thanks a me ^^

http://www.youtube.com/watch?v=u9U2b...495F79CB61519C

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

se hai ancora ultima installato vai nella sua directory, c'è la cartella music/digital che contiene tutti i suoni di ultima.
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Grazie mille della ricerca ma io queste le avevo già trovate e non sono quelle di dream... Solo l'ultima di Britain è di Dreams :3 è già un grande passo!

Thanks a me ^^

Commenta

Ricordo che ci provai a cercare nelle directory, senza successo. Se puoi farmi il favore (visto che non l'ho installato) di vedere se ci sono proprio quelle di dream, mi faresti un grande piacere a me piacciono molto quella di Luna ed Haven...

Thanks a me ^^

Commenta

luna http://www.youtube.com/watch?v=R4Q9Su3WAOE
            quella di heaven non me la ric. cmq nel client ci sono tutte, penso tranne quella

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

qui ci sono tutte le musiche del gioco!
              vai nel tuo percorso del gioco e prendi UODreams\Music\Digital

Commenta

grazie mille a tutti! ora proverò a reinstallarlo solo per le musiche :P

Thanks a me ^^

Commenta

Sto operando...
                X