Ciao a tutti!!! Premetto che ho già provato migliaia di volte a fare questo template ma non ci sono mai riuscito,vorrei dei consigli da qualcuno più esperto di me u.u Vorrei riuscire a tirare su un bel fencer poisoner ninja,qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo le skill?? Non sò,cosa mi conviene tenere basso,cosa mandare a 120 e via dicendo,tanto lo giocherei solo for fun XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CONSIGLIO] Template da divertimento puro!!
Comprimi
X
-
[CONSIGLIO] Template da divertimento puro!!
Tag: Nessuno
-
Fencing 120
Ninjitsu 120
Tactics 90
Healing 100
Anatomy 100
RS 90
Poisoning 100
Ovviamente se riesci a tenere bonus nei monili dv alzare RS!!90 è bassa minima 110.4Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
-
Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggioMa senza chivalry come caspio ti teleporti?
ps chivarli a 50 ci serve per remove curse
120 fencing
120 tatc
120 anatomy
100 poisoning
50 chiva
120 res spel
90 healing
lo sword poisoner ce l'avevo così
portati dietro una leafblade per ignore
Commenta
-
Per Hideyourface: Eh guarda io ho un fencer poisoner identico a questo che mi hai scritto XD volevo provare a mettergli ninjitsu perchè sinceramente bushin,wolf form e qualche shuriken/fukija di tanto in tanto possono essere veramente una seccatura per gli altri pg.
Per baffo:tu dici che non vale nemmeno la pena provare a fare un fencer - poisoner con un pò di ninjitsu??
Commenta
Commenta