annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamer mage

    Apro questo thread perchè vorrei dei consigli da qualche giocatore esperto su come rimettere in piedi il mio tamer mage...le skill che ho/vorrei tenere sono le seguenti:
    Animal Lore 115
    Animal Taming 104 --> 105
    Chivalry 51.4 --> ?
    Eva Int 100
    Magery 99.4 --> 100 (oltre?)
    Meditation 100
    Vet 50 --> ?
    Wrestling 100

    Ho optato per wrestling dopo aver letto un po in giro nel forum e mi sembrava la scelta migliore, per tenere scrapper's o tome e scudo (ho invulnerabilty) e avere le special senza tactics (cosi ho letto)...qualunque consiglio su stat, equip e possibilità di gioco sono ben accetti, visto che dal fix sull'AI questo pg è rimasto sostanzialmente fermo...
    grazie


  • #2
    Animal Lore 115
    Animal Taming 104 --> 105
    Chivalry 51.4 --> ?
    Eva Int 100
    Magery 99.4 --> 100 (oltre?)
    Meditation 100
    Vet 50 --> ?
    Wrestling 100

    Animal Taming 105
    Animal Lore 115
    Veterinary 100
    Magery 120
    Evaluating Intelligence 120
    Meditation 100 (se nn vuoi mr la levi e metti wrestling)
    Chiva 60
    Icq:388-542-750
    Msn:vittomolochio@hotmail.com
    Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

    Commenta


    • #3
      non credo di avere di avere i soldi necessari per le due 120, ma conterò di arrivarci, ero indeciso se tenerla chivarly, dici che è utile? è vero che sono 60 punti skill che da altre parti non servirebbero a niente...poi meditation la vorrei tenere, a meno di non trovare un'armor con tantaaa mr, che adesso col fix sui bod arriverà rapidamente a costare una fortuna (con res e altre props intendo), però una skill combattiva per l'evade mi sembra fondamentale ora come ora, altrimenti sei limitato alle prosperity (che non mi sono mai sembrate un granchè, apparte un fc1...) o alla staff of the magi...
      Sono tutte impressioni che mi sono fatto leggendo qua e la nel forum...

      Commenta


      • #4
        quanto hai di skill cup?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

        Commenta


        • #5
          720...'^^

          Commenta


          • #6
            Bene allora ti offro delle alternative più economiche (visto che hai detto che per ora non hai i soldi per le 120)
            105 taming
            115 lore
            115 wrestling
            115 magery
            115 eval int
            100 medit
            55 chiva
            Però così non puoi ressarti i pet, quindi dovrai stare attento a doom! Ed inoltre devi avere una lrc, però non necessiti di molta mr...
            Se invece non vuoi seccarti per trovare una lrc buona, puoi fare prima e mettere
            105 taming
            115 lore
            115 wrestling
            120 chiva (a doom è forte, ed inoltre la sop costa poco)
            105 vet
            120 medit
            e i restanti 45 scegli fra focus, sw, oppure metterli alle skill non al cap come lore wrest o vet... Con questo pg dovrai essere in 6 4, e fidati che i mob ti seccano con difficoltà.
            Inoltre potrai indossare un equipe con buone res ed un pò di mr (non è difficile da trovare), visto che non dovrai preoccuparti dell'lrc...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            bravo nicho bel gesto
            Icq 617303127

            Commenta

            Sto operando...
            X