annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non mi finisce la quest magery young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non mi finisce la quest magery young

appena creato il pg ho preso la quest magery easy young ho ucciso i mongbat e tutto bene , ma quando sono andato ad uccidere gli ettin non me li contava continuava e continua a dirmi 5 left....
    ormai non sono piu young e non mi interesa ma nel back pack ho il libro con la quest e gia non la sopporto piu.... che posso fare????

Ciao,

per prima cosa non centra se sei Young o no per fare le quest....

seconda cosa nelle guide sul sito e forum c'è scritto che le quest devono essere finite entro il restart altrimenti non conta più i mostri. Se succede che non hai finito la quest entro il giorno in cui l'hai iniziata devi trascinare a terra il libro e ti chiederà se vuoi eliminarlo...poi potrai prenderne uno nuovo per continuare la quest.

Spero di esserti stato utile....però ragazzi prima di aprire thread leggete le guide...e se non trovate la risposta allora domandateci come è giusto che sia ^^

Questo è il link http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/

EDIT: In ogni caso ora non puoi più fare la quest perchè hai raggiunto lo skillscap a 700 e quindi ti darebbe solo i soldi e niente punti skills...un consiglio leggi bene la guida che è tutto spiegato

Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 20-06-2011, 16:49.

Commenta

ok fatto! grazie mille, mi scuso in effetti la guida l'aveevo letta ma sbadatamente. grazie ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da Payqhan Visualizza il messaggio
        ok fatto! grazie mille, mi scuso in effetti la guida l'aveevo letta ma sbadatamente. grazie ancora!!!
        Figurati aiutare è un piacere!!!

Per qualsiasi altro dubbio noi ci siamo

Onision

Commenta

Sto operando...
        X