annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Pg Avanzato Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Pg Avanzato Premium

    salve sono diventato Premium e quindi posso fare un pg molto avanzato cosa mi consigliate di fare? ho escluso il solito tamer visto l'introduzione della quest

  • #2
    se sei all'inizio il necro mage è il migliore e il piu economico da tirare su e ti puoi fare i soldi per iniziare, dopo passerai al tanker
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      ho gia pg tanker ho gia mago necro e ho anhe già un worker con 100 boycraft 120 black 120 tailor 100 iscription magery e roa farò mining.....che posso fare?

      Commenta


      • #4
        secondo me, a differenza di chi nn legge bene i topic.... , ti conviene usare il bonus pg avanzato per farti il template con le skill piu rognose da alzare...

        un necro lo macri in pochi giorni...

        il tamer finalmente lo macri senza impazzire...


        @edit abbiam postato insieme asd... ok worker escluso
        se non lo hai già io quasi quasi farei un worker O_o
        eviti la spesa delle risorse iniziali e cmq hai già un buon livello di skills...

        oppure opterei per un bardo
        cosi hai le skill semipronte per un eventuale tamer bardo :\

        boh diciamo che devi vedere anche te che pg vorresti giocare in futuro e magari usare lo slot pg avanzato per evitare le skill lunghe da alzare

        Commenta


        • #5
          son d'accordo col buon largi

          anche il cercatore di tesori è una buona scelta ma dipende molto da cosa vuoi fare, lockpicking è una palla da alzare soprattutto per lo sbatti di trovare le casse giuste, in iù hai ottime skill bardiche e cartography.

          altrimenti anche l'alchimista con il bonus a poisoning è interessante, skill lenta e molto utile per preparare il restock da pvp.

          visto che hai tempo per macrare la scelta deve ricadere sul template che supponi vorrai usare e occuperà più tempo per essere macrato...
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            secondo me, a differenza di chi nn legge bene i topic.... ,
            Non mi pare di aver letto male o frainteso qualcosa, non ha specificato se era all'inizio del game o meno , poi se ho sbagliato consigliandoti qualcosa, sorry in partenza xD
            Si aprono i thread per sentire i consigli degli utenti non di uno singolo
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              Non mi pare di aver letto male o frainteso qualcosa, non ha specificato se era all'inizio del game o meno , poi se ho sbagliato consigliandoti qualcosa, sorry in partenza xD
              Si aprono i thread per sentire i consigli degli utenti non di uno singolo
              si aprono i 3d per avere risposte o consigli su ciò che si chiede....

              domanda
              Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              salve sono diventato Premium e quindi posso fare un pg molto avanzato cosa mi consigliate di fare? ho escluso il solito tamer visto l'introduzione della quest
              risposta?!?!?!
              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
              se sei all'inizio il necro mage è il migliore e il piu economico da tirare su e ti puoi fare i soldi per iniziare, dopo passerai al tanker
              il necromage è il template piu facile e veloce da macrare.... non è un buon consiglio per un "uso" del personaggio avanzato premium (sempre se sai cosa sia XD )
              ti ha chiesto un pg economico? NO
              ti ha chiesto un pg per fare soldi? NO
              tanker O_o

              Commenta


              • #8
                ok, hai ragione, vuoi un applauso? o vuoi continuare? non capisco perche vuoi a tutti i costi continuare questa discussione.
                Detto questo spero che finisca qua e si continui con lo scopo del thread -_-'
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta

                Sto operando...
                X