annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monstrous Interred Grizzle "Non Fattibile"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Più che altro è troppo sgravo rispetto a quello che droppa!
    E comunque ci tengo a precisare che ora come ora è errato. L'acido che ti lancia dovrebbe essere come quello delle formiche:
    Te lo spara addosso e ti leva 30, ma mica rimane sotto il tuo tile a farti 30 ogni 0.5 sec.
    In fondo se ci pensate anche a livello logico è giusto:
    Un mob mi spara l'acido addosso, tutti i tile vicini a me sono ricoperti d'acido, quello su cui sono io no, poiché me l'ha lanciato addosso.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
      Più che altro è troppo sgravo rispetto a quello che droppa!
      E comunque ci tengo a precisare che ora come ora è errato. L'acido che ti lancia dovrebbe essere come quello delle formiche:
      Te lo spara addosso e ti leva 30, ma mica rimane sotto il tuo tile a farti 30 ogni 0.5 sec.
      In fondo se ci pensate anche a livello logico è giusto:
      Un mob mi spara l'acido addosso, tutti i tile vicini a me sono ricoperti d'acido, quello su cui sono io no, poiché me l'ha lanciato addosso.
      1 droppa la cavalcatura per pg normali piu sgrava di uo
      2 vai a formiche :O

Commenta

largi è stato ficato male ancora una volta
        prima lanciava le pozze nel tempo giusto ma si sovrapponevano fino a 5 pozze sullo stesso tile
        adesso non è più random e le lancia troppo ravvicinate.
        dovrebbe essere così http://www.youtube.com/watch?v=js58PbpF2d0
        Ultima modifica di hideyourface; 17-06-2011, 15:36.

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

invece di postare andate a vedere come funziona adesso e lasciate feedback via page

Commenta

Ma non fate i test prima di mettere un fix?

Commenta

certo ma questo tipo di fix è differente dal solito.
              è lo stesso sistema usato per l'antimacro nella stanza dei darkguarian.

Commenta

certo ma questo tipo di fix è differente dal solito.
                è lo stesso sistema usato per l'antimacro nella stanza dei darkguarian.

Commenta

doppiopost! DrackStaff segnalato! Vogliamo il bollino spammer
                  Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Provo a farlo e poi posterò il mio pensiero!

Commenta

Allora, con bardo e 2 tanker abbiamo provato è una cazzata cinque minuti ed è morto, però tira troppo acido per terra, diciamo che secondo me per farlo senza problemi si deve essere in 3, così per avere la possibilità di ressare, se lo fai in 2 c'è il rischio di schiattare all'unisono per il troppo acido. La presenza di un mago rende ridicolo questo boss. Questo fix secondo è stato fatto solo per il gioco di squadra, però se uno come me logga a degli orari assurdi e non c'è nessuno mi sarebbe piaciuto continuare a poterlo fare anche in solitaria, comunque sia ringrazio il lavoro che lo Staff sta facendo ed apprezzo molto i loro sforzi per migliorare questo shard, anche se su alcune decisioni non mi trovo d'accordo.

Buon game a tutti!

Commenta

Sono pienamente d' accordo con le decisioni dello staff.
                        1) Hanno fatto in modo di rendere più competitivo il boss.
                        2) Hanno fatto in modo di incrementare il gioco di squadra.
                        3) E' nato un nuovo mercato.

Allora io dico quando vi trovate d' avanti a situazioni del genere smettetela di piagnucolare ed ingegnatevi per capire come cavolo fare a superarle che alla fine la soluzione c'è.
                        Work smart not hard

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Data apertuta del post: 17-06-2011, 13:16

Forse prima di postare è meglio se date uno sguardo alle date

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                          X