annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] UO non proprio compatibile con Windows 7? HELP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] UO non proprio compatibile con Windows 7? HELP!

    Salve a tutti,
    ho un problemino con UO sù Windows 7 come vedete dal titolo...


    In sostanza i problemi sono questi:

    - con XP il framerate sullo schermo è liscio e non dà alcun tipo di problema. Al contrario 7 mi causa una specie di "lag grafica" che mi fà scattare il personaggio; ho provato anche con i colori a 16 bit, con cui vedo anche la barra di Razor per i reagenti o altro, e devo dire che la situazione migliora... ma non molto.
    - con XP le macro di Razor partono tranquillamente e senza alcun ritardo, cosa che invece con il fratello maggiore non accade.

    Ho riassunto i problemi brevemente, ci sarebbero le conseguenze da aggiungere ma sarebbe inutile. Diciamo solo che con XP si gioca e con 7 davvero poco (scordarsi il pvp prima di tutto... ma anche con il pvm può essere parecchio difficile).


    Qualcuno ha notato i miei stessi problemi? Avete soluzioni al riguardo?
    Pensavo di fare una partizione con XP... l'ho fatta... e ho dovuto riformattare il pc con 7 perchè potevo usare solo XP (non chiedetemi perchè)

    Grazie in anticipo

  • #2
    prova a fare quello scritto qui
    http://forum.gamesnet.it/f500/contin...6/#post6758369
    ----------

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
      Fatto!

      Sei un grande! Il problema in quel thread non era come il mio però spuntando "Esegui come Amministratore" e mettendo il client compatibile con XP Service Pack 3 và molto meglio.
      Grazie mille!

      Ora c'è solo il problema della mia connessione... stà peggiorando non sò perchè... prima pingavo 60 fisso, ora invece noto dei ritardi
      Può essere il server un tantino datato ormai?

      Commenta

      Sto operando...
      X