annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assassini (PK)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assassini (PK)

    Ho letto questo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ...

    Ma non c'è nemmeno un misero vantaggio?? E perchè relegarli a fellucca??
    Cosa dovrebbe spingere un giocatore a diventare pk?
    ISTANT KILL dalle guardie?!?!?!??!

  • #2
    beh...la logica che c'è dietro è giusta: Ammazzi persone, sei un assassino. Conseguenze: Non entri in zone pacifiche (Trammel, malas, ilshenar, tokuno), non puoi acquistare da NPC (perchè ti ritengono disonorevole, in quanto assassino) e le guardie ti steccano. In compenso però sei libero di steccare chi vuoi quando vuoi su felucca.

    Effettivamente come cosa è svantaggiosa...però quando sei blu ed un altro blu ti fa sbroccare è anche vero che il vincolo dei kills è fastidioso...
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

    Commenta


    • #3
      Diciamo che essendo un criminale hai gli svantaggi che hai detto te, e il vantaggio di un criminale vero, ovvero fregare sop, sos e insure ai "poveri" giocatori blu.
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Per un pk dovrebbe essere così:

        Svantaggi:
        - Poter essere attaccato da chiunque, ovunque ed in qualsiasi momento senza diventare criminali o subire denunce.
        - Aver difficoltà ad entrare nelle città (difficoltà non vuol dire ISTANT KILL delle guardie eh). Comunque ci sarebbero delle città apposite senza guardie, tipo Delucia.
        - La punizione divina (stat loss), anche se non la vedo tanto giustificata.
        - svantaggi minori

        Vantaggi:
        - Poter attaccare chiunque senza dover diventare assassino (e grazie al *****, si è già assassini)

        Il fatto che poi non si possa nemmeno fare compere ed il fatto di essere relegati in un solo mondo, mi sembrano proprio una pagliacciata.
        Si mettono le guardie in ogni città puffa e chi le vuole le chiama se ha bisogno.

        Vabbè, io sono di parte.. ma mi dispiace che qui il ruolo del pk sia distrutto a sto modo.

        Commenta


        • #5
          anche io lo sono da anni, ma alla fine è una scelta....quando decidi di diventare pk sei consapevole delle conseguenze...

          più che altro io toglierei le guardie al gate, così ci sono meno gater di guardie e più persone che VERAMENTE vogliono pvppare...

          ma sono decisioni che non spettano a noi, quindi adattiamoci a ciò che attualmente offre il gioco limitandoci a queste osservazioni.
          Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


          Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

          Commenta


          • #6
            si ma disolito si fa una cosa se c'è almeno un minimo vantaggio nel farla, nonostante i mille svantaggi...

            vabbè, sarà che non ho capito ancora bene come funziona la cosa.. vedremo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              anche io lo sono da anni, ma alla fine è una scelta....quando decidi di diventare pk sei consapevole delle conseguenze...

              più che altro io toglierei le guardie al gate, così ci sono meno gater di guardie e più persone che VERAMENTE vogliono pvppare...

              ma sono decisioni che non spettano a noi, quindi adattiamoci a ciò che attualmente offre il gioco limitandoci a queste osservazioni.
              Lascia stare, le guardie al gate di brit sono sparite magicamente per un po, e ti posso assicurare che servono nonostante il minor numero di player

              Originariamente inviato da Acydh Visualizza il messaggio
              Per un pk dovrebbe essere così:

              Svantaggi:
              - Poter essere attaccato da chiunque, ovunque ed in qualsiasi momento senza diventare criminali o subire denunce.
              - Aver difficoltà ad entrare nelle città (difficoltà non vuol dire ISTANT KILL delle guardie eh). Comunque ci sarebbero delle città apposite senza guardie, tipo Delucia.
              - La punizione divina (stat loss), anche se non la vedo tanto giustificata.
              - svantaggi minori

              Vantaggi:
              - Poter attaccare chiunque senza dover diventare assassino (e grazie al *****, si è già assassini)

              Il fatto che poi non si possa nemmeno fare compere ed il fatto di essere relegati in un solo mondo, mi sembrano proprio una pagliacciata.
              Si mettono le guardie in ogni città puffa e chi le vuole le chiama se ha bisogno.

              Vabbè, io sono di parte.. ma mi dispiace che qui il ruolo del pk sia distrutto a sto modo.
              se non sbaglio una vlta era cosi qua, poi con sto cavolo di osiryle siamo arrivati alla situazione che c'e' ora. Personalmente ho provato uno shard dove era come dici te e mi divertivo un sacco.

              Commenta


              • #8
                è giusto così
                se fai pvp di fazione non prendi le kill, se killi player blu prendi le kill e diventi pk
                tanto quel pg lo usi solo per raidare/killare

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  ma quindi il pvp, sia fazionato che non, lo si fa sempre e comunque a fellucca?
                  Quello che mi disturba un pò è non poter segare Pvmmer e Workers.. poi a quanto ho capito per il fayrplay non ci si lota.. Quindi zero fonti di guadagno..

                  Commenta


                  • #10
                    il fairplay in questo gioco è quasi morto del tutto..si loota eccome, ma ti fai i restock, niente di piu...
                    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


                    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

                    Commenta


                    • #11
                      restock vuol dire pozze, reag e roba di consumo?
                      mi pare che tutte le armature siano assicurate quindi quelle non le trovi nei cadaveri no?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Acydh Visualizza il messaggio
                        ma quindi il pvp, sia fazionato che non, lo si fa sempre e comunque a fellucca?
                        Quello che mi disturba un pò è non poter segare Pvmmer e Workers.. poi a quanto ho capito per il fayrplay non ci si lota.. Quindi zero fonti di guadagno..
                        Originariamente inviato da Acydh Visualizza il messaggio
                        restock vuol dire pozze, reag e roba di consumo?
                        mi pare che tutte le armature siano assicurate quindi quelle non le trovi nei cadaveri no?
                        I pvm li puoi ammazzare finche vuoi ai champ.
                        Normalmente la gente su felucca gira con l'armatura insurata visto che i vari pezzi costano parecchia fatica. Ovviamente se non hanno piu soldi in banca o si dimenticano di insurare un pezzo possono tranquillamente droppare l'armor o altro nel corpo. Il fatto delle restituzioni e' fatto secondo l'occhio per occhio. Se non restituisci un pezzo che hai lotato riceverai lo stesso trattamento in caso anche tu per puro caso droppassi un pezzo a chi hai lotato o al suo gruppo,tutto qui. Non e' considerato lammare cmq.
                        Comunque non e' una fonte di guadagno visto che raramente la gente droppa.
                        Principalemten un pvp puo fare soldi con i champ ( lotare i soldi alla fine di un champ raidato e raidare un champ e rubare le sop ai pvm/protettori)
                        Ultima modifica di LK9999; 17-06-2011, 18:07.

                        Commenta


                        • #13
                          ok, ora una domanda stupida... cos'è un champ?

                          Commenta


                          • #14
                            http://www.uoguide.com/Champion_Spawns

                            Commenta


                            • #15
                              fai l'assassino? ti cercano le guardie. cosa c'e' di sbagliato?
                              il gdr e' integrato al sistema di gioco.

                              vuoi segarti da fazionato? arruolati e fai il militare in qualche fazione. cosi nasce l'economia di fazione. (silvers, territori, punkte, vendors, ecc)

                              ne piu ne meno che nella vita reale

                              "le guerre servono a distruggere i beni per creare nuova domanda"
                              ed ecco sparire i vendor quando si riconquista una citta, ed ecco consumare silver per artefatti irriparabili di fazione, eccetera eccetera

                              poi, c'e' il teatrino politico lo trovi qui http://forum.gamesnet.it/f851/

                              curiosa la riflessione: e lo staff? cosa rappresenterebbe? ehehe

                              ..sto gioco, e' addestramento psicologico alla vita reale. dicesi: educativo.
                              (qui manca la skill "santity" ..ma quella e' per chi non gioca)
                              Ultima modifica di isterico; 19-06-2011, 02:06.
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                              Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

                              icq: 325516135


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X