annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Poisoning

    Non riesco a capire cosa cè che non va nel macraggio di questa skill.

    Come da scaletta da 50 skill in poi, gli faccio avvelenare usando Poison Potion, la skill sale di 0.3 per poi bloccarsi e non salire piu. ho pensato fosse l'antimacro :\\ ma anche girellando qua e là il problema non cambia. per far salirla di altri o.3 devo aspettare un giorno :\\ (e poi si riblocca) non sono assolutamente allo skill cap, volevo capire se c'era un antrimacro particolare o se sbaglio qualcosa io nella scaletta delle skill, magari è vecchia e bisogna fare qualcosaltro. Ricordo quando ero premium l'ho macrata tranquillamente senza mai bloccarsi

  • #2
    ciao poisoning è molto lenta di suo come skill, comunque forse è il modo di macrarla che è sbagliato, prova utilizzando questo script fà tutto in autmatico te lo posto qui anche se non è proprio questa la sezione adatta http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...soning-588765/

    Commenta


    • #3
      Io non ho avuto nessun problema con poisoning.. La ho alzata a 100 in un pomeriggio..
      Prova a poisonare dei pezzi di carne, ma non singoli, bensì uniti. O era con pezzi di formaggio.. Non so. Comunque io l'ho alzata così, aumentando via via l'intensità del veleno secondo quella scaletta. Magari non ti sale perchè avveleni una spada o sempre lo stesso item "singolo" e quindi richiederebbe cambiarlo ogni 0.3
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        credo di aver capito che serva piu di un daggher o cmq piu di un item poisonabile provo subito grazie per le risposte vi assicuro cmq che l'ultima volta che ho macrato poisoning (un annetto fa piu o meno) ho fatto da 0 a 100 su un unico coltello per quello provavo anche adesso con una kriss soltanto :S

        Commenta


        • #5
          Non dimenticatevi delle sot

          Commenta

          Sto operando...
          X