annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non mi logga UOAutoMap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi logga UOAutoMap

Buongiorno a tutti! manco su dreams da qualche mese, in quanto mi sono trasferito a Roma per lavoro e, utilizzando la internet key, non ho neanche provato a loggare. Ieri ho letto una guida di Naxil che spiegava come velocizzare la connessione della internet key in modo da riuscire quantomeno a fare pvm in maniera scorrevole (il pvp purtroppo sembra che lo debba dimenticare per un pò). Loggo ultima (con razor) e mi va una bomba (forse meglio dell' adsl di casa mia ). Quando apro UOAM inserisco i dati e premo come da prassi il tasto "Link to server". Ecco qua i problemi.

Non logga map, si blocca e l' unico modo per chiuderla è da task manager... Precisamente si schiarisce la schermata di map, il puntatore mi indica che sta caricando (il cerchietto di seven, per intenderci).

Ho pensato che fosse la versione vecchia di map, quindi ho provato a scaricarne una più nuova (altro problema, il sito di UOAM era down) ma niente. Me ne ha passata una un compagno di gilda, ma stesso problema. Ho provato ad avviare in modalità amministratore, con compatibilità Windows XP service pack 3 e senza...niente da fare. Teamspeak mi va na bomba, uo anche....ma map si ribella.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? sa come risolvere? fatemi sapere, grazie.

PS: ho iniziato a pensare che fosse la internet key a dar problemi (anche se non so per quale motivo dovrebbe) oppure l' antivirus, cosi ho provato a disattivarlo, ma continua a dar problemi. Fatemi sapere ragà
    Ultima modifica di asdruoso; 16-06-2011, 11:45.
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

vedo che nessuno sa aiutarmi...ho fatto una prova....ora sono in ufficio e da qui, dove uso una connessione con wifi map mi logga...da casa, con la internet key invece non va...quindi credo sia un problema legato alla chiavetta...qualcuno ha idea di come risolverlo?
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

disistalla e reinstalla la mappa
      Msn:vittomolochio@hotmail.com
      Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

Commenta

ho disinstallato map e reinstallato 4 volte, con 4 versioni di map diverse.... comunque ho scoperto che la 3 blocca la porta 2000....oggi provo a chiamare l' assistenza...se non me la sbloccano li denuncio (non avvisano da nessuna parte di eventuali filtri sulla navigazione) e cambio gestore...vado TIM, almeno non ci sono filtri e posso giocare decentemente (per quanto si possa con una chiavetta).

Grazie comunque

Commenta

Stesso problema.. come hai risolto?

Commenta

Up

Commenta

Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
              comunque ho scoperto che la 3 blocca la porta 2000....oggi provo a chiamare l' assistenza...se non me la sbloccano li denuncio (non avvisano da nessuna parte di eventuali filtri sulla navigazione) e cambio gestore...vado TIM, almeno non ci sono filtri e posso giocare decentemente (per quanto si possa con una chiavetta).
              * se ha risolto pero devi chiederlo a lui

Commenta

stesso problema, win7 x64, anche io le ho provate tutte ma mi sa che è proprio la chiavetta 3... dato che posso usare solo questa chiedo se qualcuno ha suggerimenti in proposito. Grazie :-)
                sigpic
                ------> icq 355848277

Commenta

il problema capitava anche a me, dipende tutto dal provider , l'unica soluzione è chiamare l'assistenza e farsi sbloccare la porta. la telecom va benissimo, chiavette o cube della 3 non funzionano.

io uso la connessione del telefono tim XD

Commenta

Sto operando...
                  X