annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg bardo e...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg bardo e...

    Salut !

    Ho l'account premium e come PG avanzato ho scelto il bardo.. Fare un PG bardo puro nn so quanto sia potente anche se mi attira.. Con che skill posso correlarlo??? Bardo Tamer, Bardo Archer.. Consigliatemi!!

    Il dibattito è aperto u_u

    In Questa Vita, Nella mia Gola, Ribolle Eterno un Desiderio di Vittoria!

    Contatti: [ICQ 622859885] [MSN nekrarka@gmail.com]

  • #2
    Ho questo bardo-spellweaver:

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Le skill, tramite bonus monili ecc, sono tutte a 120 (tranne focus ovviamente).
    Ci faccio un pò tutto, per essere un bardo puro gli manca solo peacemaking ma oggi come oggi non ci fai niente.
    In firma (UOTube) ho qualche video dove utilizzo questo pg, se vuoi vedere come funziona.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      bellissimo!!

      Lo tengo seriamente in considerazione!! Guardo anche gli altri cosa propongono ma questo mi piace davvero..

      In Questa Vita, Nella mia Gola, Ribolle Eterno un Desiderio di Vittoria!

      Contatti: [ICQ 622859885] [MSN nekrarka@gmail.com]

      Commenta


      • #4
        ho stesso pg e owna parecchio... se ti vuoi divertire è un'ottimo template ^^
        in piu non necessitando di lrc... puoi farti una bella armorluck tanto su stò pg devi avere poche props... lmc40 mr12+ e resistenze altro non te serve :O
        io ciò 1562 luck e spesso mi droppa cose interessanti.


        Discordance 120
        Provocation 120
        Musicianship 120
        Meditation 120
        Chivalry 120
        Spellweaving 120

        Commenta


        • #5
          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
          Io ho optato per una soluzione con Wrestling per l'evasiva.
          E' ancora in sviluppodefinitivo perchè ultimamente gioco assai poco cmq Spellw. dovrebbe essere messa a 115 siccome ho iper bonus skillato ( mus. è a 120 così anche Provoc, mentre med. mi rimarrebbe sugli 80 pt ma supplisco con un buon apporto di Mr ).

          Commenta


          • #6
            WHOA !!

            Forse gli ultimi due sono più " lineari " sopratutto quello con Wrestling e facile da giocare per uno pvmmmista alle prime armi !!


            E non sono neppure costosissimi di equip se non sbaglio
            Ultima modifica di Akeronte; 16-06-2011, 12:05.

            In Questa Vita, Nella mia Gola, Ribolle Eterno un Desiderio di Vittoria!

            Contatti: [ICQ 622859885] [MSN nekrarka@gmail.com]

            Commenta


            • #7
              Come equip sul mio bardo (elfo) ho: Spellwoven britches, Songwoven mantle, Ancient ( vanno benissimo anche folded steel), guanti+sleeves+gorget lmc 5, mr 2, mi +/- 4 e ress tante ress!
              Scudo fc1 dci 15, scrapper con bonus Med. +10 e mr 1, monili fc 1 fcr 3 bonus skill ( tutti in meditation e music ) dci tot 5, l'immancabile carapace e quiver of infinity.

              In totale arrivo a cappare lmc a 40, mr 10, fc 4, fcr 7, dci 45 e con lo skillcap sforo agevolmente i 760 punti con tutti i bonus skill che ho !

              Commenta

              Sto operando...
              X