Qualcuno sa quanti ce ne sono? O almeno se sono piu di 1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skeletal steed etereo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioda quel che ne sò io ce ne sta uno solo
Sicuro lo hai te largiMaxBlack
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioVisto solo sul tc9 e non credo ci sia qui, o comunque se c'è è praticamente unico o estremamente raro, così come la glacial robe
e cmq chi ha lo steed ha anche la glacial XD
e nn sono io
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioe cmq chi ha lo steed ha anche la glacial XD
e nn sono io
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioe gli manca il mantello
Commenta
-
ma non sta in quella casa vicino allo shop di jamiraia? almeno io l'ho visto loccato li per terra.... magari mi sbaglio, penso si chiami flash il proprietario della casa ; per intenderci quello che ha tutti i dye tube che seguono la parete sinistra della casa....
certo mi spiego come un pesce con le mani, spero abbiate capito. XDIcq: 247707034
[ADE]–[Fear]
Commenta
-
Si mi riferivo a quello. E' da tempo che lo vedo la lockato, e se non ricordo male ho visto pure un tizio che lo cavalcava a luna. Mi chiedevo se ce ne era piu di uno visto che in qualche 3d vecchio qualcuno diceva che non era unico.
Admire guarda che di glacial robe ce ne sono almeno 3 in giro
http://forum.gamesnet.it/f560/vendo-...etereo-388106/
Secondo il secondo che ha postato non e' unico. Ma visto il tempo potrebbe essere sparito con qualche purgeUltima modifica di LK9999; 15-06-2011, 13:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioVisto solo sul tc9 e non credo ci sia qui, o comunque se c'è è praticamente unico o estremamente raro, così come la glacial robeOriginariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioAdmire guarda che di glacial robe ce ne sono almeno 3 in giroquel praticamente ha un senso, non l'ho messo lì a caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioLeggi benequel praticamente ha un senso, non l'ho messo lì a caso.
Commenta
Commenta