Un pò di topa vi farebbe bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto per cominciare...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioE' quello che dico da un po'..
Non è un caso che esistano shard ANY e shard GDR (personalmente gli shard ANY-GDR ORIENTED mi fan cacare in partenza).
Uno non toglie niente all'altro.
Se vuoi un gioco easy, leggero = Dreams
Se vuoi gdr e tutto ciò che lo circonda = Shard full-gdr
E' una cosa che dico da tantissimo tempo.. No al gdr su UOD.
Non sta ne in cielo ne in terra
Un salutone
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioMi concentro su questo perchè è il punto non ancora risolto. Per il resto mi pare abbiamo chiarito.
Allora fare gdr vuol dire interpretare il personaggio che si sta muovendo. Per interpretarlo devi inventarti un suo carattere. Il carattere e le idee per me sono determinate dal contesto in cui uno nasce, oltre a delle predisposizioni che uno ha.
Non mi potrete contestare che sul sito di Dreams non ci sia una sezione dedicata alla storia di Sosaria, mentre altri shard any sul loro sito abbiano una descrizione anche dettagliata di storia/cultura/società/razze ecc.. di tutti gli elementi necessari per fare gdr insomma.
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioLa domande del thread starter erano:
1) Esiste una città dove si riuniscono gli appassionati di gdr?
2) O una gilda?
Effettivamente abbiamo iniziato a spammare tutti un bel po'. Le mie risposte sono no ad entrambe le domande. Se invece le risposte sono sì mi dite i nomi dei player che fanno gdr su dreams così magari ci si organizza qualche mini quest?
Per quanto riguarda una gilda full gdr anche, proprio per il discorso di prima, ossia che l'utenza di dreams predilige altro piuttosto che quello.. Tuttavia player come Visara e Shun, rispettivamente GM KP e Ex GM xXx, amano il gdr. Quindi col loro aiuto potrai sicuramente organizzare qualche mini quest alla quale parteciperò volentieri (qualora si faccia).
Commenta
Commenta