annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto per cominciare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto per cominciare...

Salve,

sto per cominciare a giocare su UODreams.

So che lo shard non è rpg oriented, ma mi chiedevo comunque se sul server si fa un po' di gdr.

Esiste una città dove si riuniscono gli appassionati di gdr?

O una gilda?

Grazie.

Su UoDreams non si fa gdr.. anzi se ti metti a fare gdr vieni preso per idiota e completamente snobbato. Hai un pm comunque ^^
    Se ti interessa il gdr a tutti i costi contattami e ne possiamo parlare. Mio msn: gadenz[at]tiscalinet.it - Mio icq: 571-275-432
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

c'è chi chiede aiuto e chi pensa di mascherare la cosa mandando pm... se si fa una domanda, si risponde pubblicamente, nn mandando pm che non si possono leggere pubblicamente..

tanto più quando, negli altri post sputate sempre su sto shard..

alemot, no non si fa gdr, ma il bello del game è che te sei completamente libero di fare quello che ti pare.. vuoi fare gdr? nessuno te lo vieta..ne ho visti di player che ogni tanto facevano gdr..nessuno ti prende per "cretino" anzi, molto probabilmente troverai altre persone che "staranno al gioco"...
      un tempo era a trinsic la citta dove si faceva più gdr, nn so se sia ancora cosi..
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        c'è chi chiede aiuto e chi pensa di mascherare la cosa mandando pm... se si fa una domanda, si risponde pubblicamente, nn mandando pm che non si possono leggere pubblicamente..

tanto più quando, negli altri post sputate sempre su sto shard..

alemot, no non si fa gdr, ma il bello del game è che te sei completamente libero di fare quello che ti pare.. vuoi fare gdr? nessuno te lo vieta..ne ho visti di player che ogni tanto facevano gdr..nessuno ti prende per "cretino" anzi, molto probabilmente troverai altre persone che "staranno al gioco"...
        un tempo era a trinsic la citta dove si faceva più gdr, nn so se sia ancora cosi..

L'ho pensato pure io gh....

Cmq ci sono delle gilde che fanno gdr...

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

ogni tanto fanno quest gdr, una di recente se non sbaglio...
          puoi proporre anche tu qualcosa, incontrarsi in una locanda, vestiti in un certo modo, e fare gdr

Commenta

Se devo star qui a rispondere, aspettare la sua risposta, rispondere, ecc.. Preferisco contattarlo privatamente scambiandoci gli istant messanger così possiamo chattare mi fa tutte le domande del caso ed io gli rispondo all'istante.

Ad ogni modo, visto che ci tengono tanto che io ti risponda qua, questo non è uno shard gdr.
            Ogni tanto c'è chi ci prova (vedi Shun) ma A PARER MIO fa un po brutto far gdr nello stesso "ambiente" dove quello di fianco ti scrive "lol, asd ke stats metti al war da ciccio?".. Non so se mi spiego.
            In passato provai anche io ad aprire una gilda total gdr e venni preso per il culo da tutto il forum (se riesco ti ritrovo pure il thread di presentazione della gilda).

Per concludere, non è un caso che esistano shard any e shard gdr.
            Questo è uno shard any.

ps: hai un pm.

Commenta

Fare gdr implica una partecipazione reciproca. Non si può fare gdr da soli. UoDreams è lo shard meno gdr che conosco. Gente che corre in giro come automi, ripetendo le stesse cose tutto il giorno, che urla le stesse cose tutto il giorno, che talvolta rimangono fisse imbambolate come se avessero avuto uno shock e fossero rimaste paralizzate (eh già non si può fare gdr con una persona away). Forse tutte queste situazioni sono gdr qui: http://www.youtube.com/watch?v=r9ylF...eature=related

Se non lo sai non dirlo. Trinsic è una città fantasma.

Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
              Cmq ci sono delle gilde che fanno gdr...
              Quali?

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
              ogni tanto fanno quest gdr, una di recente se non sbaglio...
              puoi proporre anche tu qualcosa, incontrarsi in una locanda, vestiti in un certo modo, e fare gdr
              Certo, fu proposta e mai realizzata però. Proposta fra l'altro dall'andatosene GM Revan!
              Post di addio
              Quest GDR mai svoltasi

Ho risposto alle cose tecniche ora rispondo alle provocazioni che avete mosso verso me e gramoz. Sì, giochiamo su uno shard gdr anche. L'indirizzarci una persona è una cosa ovvia. Non potete biasimarci. E abbiamo avuto il pudore di contattarlo in privato per questo e di non fare pubblicità sul forum.
              Il prendere in giro una persona però dicendo che Dreams è un luogo dove si può fare buon gdr non mi pare una bella cosa...
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Ho risposto alle cose tecniche ora rispondo alle provocazioni che avete mosso verso me e gramoz. Sì, giochiamo su uno shard gdr anche. L'indirizzarci una persona è una cosa ovvia. Non potete biasimarci. E abbiamo avuto il pudore di contattarlo in privato per questo e di non fare pubblicità sul forum.
                Il mio intento era solo quello di contattarlo in privato e discutere la questione per direttissima (appunto con chat)

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Il prendere in giro una persona però dicendo che Dreams è un luogo dove si può fare buon gdr non mi pare una bella cosa...
                Infatti è una cosa un po' squallida.
                A me UOD ha dato TANTO (soprattutto in passato), ma non può di certo darti del buon gdr.
                Tutto qua!

Nessuno infanga niente, libertà di opinione.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Il mio intento era solo quello di contattarlo in privato e discutere la questione per direttissima (appunto con chat)
                  Chiedo scusa se ho risposto anche a tuo nome. Approfitto per aggiungere anche una risposta all'altra accusa che mi è stata fatta riguardo allo sputare su questo shard. Ci ho giocato per 5 anni a fasi alterne e lo sto vedendo morire con grande dispiacere.
                  Quindi per favore non dite che sto sputando sullo shard, perché cerco in ogni occasione di proporre quello che secondo me potrebbe migliorarlo e far tornare una fetta di utenza. Ho parlato anche direttamente con Amdir l'altro giorno per esporgli nuovamente le mie idee su come migliorare Dreams.

Dunque smettetela di additarmi come sabotatore

Commenta

ciao fratello! a me interessa il gdr e se vuoi possiamo mettere su qualcosa con qualcuno che come noi ama il gdr. concordo che non lo si può fare quando accato a te i pg fanno del tutto il contrario. Sarebbe utile scegliere una città "fantasma" e adottarla a gdr puro ed eventualmente creare una gilda dedicata. non è esclusa la cosa. a quanto vedo saremmo sicuramente in 4 e forse anche di più. Ci si diverte di più in 10 pg attivi che ruolano che in 100 che si fanno i cavoli loro off!

Commenta

Originariamente inviato da sferlae Visualizza il messaggio
                      ciao fratello! a me interessa il gdr e se vuoi possiamo mettere su qualcosa con qualcuno che come noi ama il gdr. concordo che non lo si può fare quando accato a te i pg fanno del tutto il contrario. Sarebbe utile scegliere una città "fantasma" e adottarla a gdr puro ed eventualmente creare una gilda dedicata. non è esclusa la cosa. a quanto vedo saremmo sicuramente in 4 e forse anche di più. Ci si diverte di più in 10 pg attivi che ruolano che in 100 che si fanno i cavoli loro off!
                      Vediamo di metterci d'accordo per un bel gdr, contattami.
                      I miei contatti sono:

gramoz_UO@hotmail.it (MSN)
                      328194365 (ICQ)

Come preferisci
                      Ultima modifica di gramoz; 14-06-2011, 14:46.

Commenta

Se vi interessa, praticano l'arcana arte del gdr anche Visara e Shun provate a contattare loro e sicuramente saranno disponibili (impegni privati permettendo)

Commenta

Salve a tutti e grazie per le risposte.

Non era mia intenzione sollevare questo vespaio

Sono un vecchio (anche di età) giocatore di Ultima Online, e dopo tanti anni di pausa mi è tornata la voglia di entrare in game.

UOD mi è sembrata la scelta più opportuna vista la tanta gente online e la facilità di ingresso in game, e mi sarebbe piaciuto trovare una città o una gilda che fa GdR in modo che quella volta che riesco ad entrare in game mi piacerebbe scambiare qualche chiacchiera in ruolo.

L'ideale sarebbe uno shard gdr, ma purtroppo posso dedicare poco tempo ad UO, e diventerebbe difficile seguire come si deve la storia del ruolo scelto.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da alemot Visualizza il messaggio
                            L'ideale sarebbe uno shard gdr, ma purtroppo posso dedicare poco tempo ad UO, e diventerebbe difficile seguire come si deve la storia del ruolo scelto
                            Come hai detto tu, seguire come si deve l'evolversi del proprio personaggio in uno shard gdr diventa complesso in mancanza di tempo, proprio perché bisogna avere una costanza tale da portare avanti al meglio ogni singolo aspetto dello stesso..
                            Qui gdr in game si fa poco, alle volte vengono organizzate delle quest veramente belle, ma sono comunque eventi sporadici..
                            Tuttavia non avendo molto tempo credo ti troverai a meraviglia qui se il tuo intento è quello di cercare un po' di gdr
                            Buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
                            X